dynamat extreme per insonorizzare

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti vorrei insonorizzare i pannelli della mia 147 jtd 115 cv da rumori esterni e quindi migliorare anche l'audio, vorrei sapere se questo prodotto e davvero efficace o bisogna associarlo anche a qualche altra cosa accetto tutti i consigli ciao e grazie
 
Se non agisci allo scopo di successiva installazione di impianto hifi più prestante,e fai il tutto solo per avere un maggior comfort acustico,ti consiglierei il butyflex t250: si tratta di un materiale con le stesse caratteristiche del dynamat,ma con costo decisamente inferiore.
In ogni caso,entrambe i materiali,SE posizionati in maniera corretta( e quindi paletta e phon da carrozziere per far ammorbidire lo strato bituminoso),una volta applicati a lamiera offrono prestazioni,ti assicuro,inaspettate.
Feci un lavoro del genere sulla mia precedente auto,una ford fiesta 3 porte,e ne rimasi piacevolmente sorpreso.
Sarei dell'idea di agire anche su questa ma,dato che nell'occasione precedente l'intervento era necessitato dal fatto che andavo ad installare un impianto hi fi mentre su 147 lo farei solo per aumentare il comfort dell'abitacolo, per ora non tocco nulla(c'è da tirare giù pannelli porta e sbattersi parecchio)!
 
Cerca il Fonex extreme. Costa come i lbutyflex ma non necessita di essere scaldato per l'applicazione. Stessa resa del dynamat extreme. ci ho fatto tutta la macchina (portiere, tetto e fondo...). Non ti aspettare miracoli ma specie nelle porte rende un sacco. Impressionante sul tettuccio: non si sentono più le gocce d'aqua durante la pioggia.
Metti il nome si google e ti tira fuori il sito del venditore (Veronesi)
 
Top