dvd sulla bimba

spaccutottu

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2011
5
0
1
ciao raga,
volevo aiuto per la scelta di un dvd da installare sulla 147, voi che dite ? schermo retrattile ? o fisso, Kenwood o Clarion.. il budget è solo di 300€
poi ..altra cosa.. il montaggio stravolge tanto la plancia secondo voi ? tnx in anticipo.. :grazie)
 
Ciao, io sulla mia ho messo un doppio din, secondo me la scelta migliore e non è eccessivamente stravolgente, ma si perde il porta schede/Lattine

img0062048x1536.jpg


(editato da denny1977)



Edit di denny1977: come previsto da Regolamento del Virtual, sul forum non sono concessi post che possano contenere annunci (compro/vendo/scambio/regalo/cerco/ecc.) o contenuti che in qualche modo possano essere considerati come annunci di compravendita. L'unica sezione del forum in cui è possibile inserire annunci è quella del Mercatino, anch'essa regolata da apposito regolamento. Grazie.
 
netbook, monitor da 7 pollici tft, cavi usb femmina, alimentatore pc da auto e un lettore dvd esterno antenna fm, antenna gps, e poi hai tutto quello che vuoi, la mia idea sarebbe quella di avere anche un diagnosi diretta, mi spiego, sdoppiando la presa obd e avendo un interfaccia la lascerei attaccata direttamente all auto, in modo da avere subito la diagnosi in caso di problemi, spendi meno o quando ti va male uguale ad un doppio din, ma hai 2000 funzioni in +, avendo chiavette di vari gestori puoi avere internet, per la tastiera puoi comprarti la tastiera della PS3 in modo da attaccarla solo quando ti serve, (o usare la tastiera sullo schermo se preferisci), bluetooh, insomma la comodità di un pc in macchina. il contro di tutto è la voglia di far tutto il lavoro
 
spaccutottu":12sfzhlh ha detto:
ciao raga,
volevo aiuto per la scelta di un dvd da installare sulla 147, voi che dite ? schermo retrattile ? o fisso, Kenwood o Clarion.. il budget è solo di 300€
poi ..altra cosa.. il montaggio stravolge tanto la plancia secondo voi ? tnx in anticipo.. :grazie)

Ma ti conviene mettere accrocchi del genere nella 147? Non perchè siano brutti, tutt'altro..ma solo perchè sono incredibilmente visibili a sguardi poco discreti e non ultimo perchè sono veramente pesanti,col rischio di aumentare ulteriormente gli scricchiolii nel cruscotto per via delle pessime mascherine adattatore di cui disponiamo(fissate con lo sputo).
Ps:parlo dei doppio din ovviamente
 
tandoi sei la mia fonte di ispirazione da qui all eternità!!!!! che bello è, bravissimo l idea è proprio quella, ma levami una curiosità , il monitor come lo hai reso "mobile" ????? è un pò che ci penso, ma nn trovo un idea fattibile
 
Anakin":2ml4ih1h ha detto:
TaNdOi":2ml4ih1h ha detto:
è quello che ho fatto anche io!
viewtopic.php?f=5&t=112181
in effetti un po' di tempo bisogna dedicarcelo... :ciao)
sei un grande, ho appena visto il tuo gioiello, è fatto veramente bene e non rovina l'estetica dell'auto

è perfetto, io sono per il "un pò più visibile", ma il livello di finitura è impressionante, un lavoro a regola d arte :bravo)
 
se vuoi vedere un altro doppio din installato.. guarda il mio virtual garage (clicca in firma)
e' un phonocar.. vm032 (pultroppo senza frontalino estraibile... ma assicurato!!!)
 
Gemini89":2kmot2do ha detto:
tandoi sei la mia fonte di ispirazione da qui all eternità!!!!! che bello è, bravissimo l idea è proprio quella, ma levami una curiosità , il monitor come lo hai reso "mobile" ????? è un pò che ci penso, ma nn trovo un idea fattibile
grazie mille!
per il monitor ho utilizzato una slitta di un monitor 1 din cinese (vedi allegati), al quale ho sostituito il monitor con uno un po' più performante!
poi con un po' di sano bricolage il tutto si fa! certo, non è come uscita di fabbrica, ma ci si può accontentare!
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    64.3 KB · Visualizzazioni: 905
  • b.JPG
    b.JPG
    65.1 KB · Visualizzazioni: 908
  • c.jpg
    c.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 906
Anakin":1n59o7md ha detto:
TaNdOi":1n59o7md ha detto:
è quello che ho fatto anche io!
viewtopic.php?f=5&t=112181
in effetti un po' di tempo bisogna dedicarcelo... :ciao)
sei un grande, ho appena visto il tuo gioiello, è fatto veramente bene e non rovina l'estetica dell'auto

ti ringrazio, ma ci sono ampi margini di miglioramento!
purtroppo ci sono molti dettagli ancora da sistemare, ma piano piano vedrò di sistemarli!
 
Gemini89":uz9nq1kp ha detto:
Anakin":uz9nq1kp ha detto:
TaNdOi":uz9nq1kp ha detto:
è quello che ho fatto anche io!
viewtopic.php?f=5&t=112181
in effetti un po' di tempo bisogna dedicarcelo... :ciao)
sei un grande, ho appena visto il tuo gioiello, è fatto veramente bene e non rovina l'estetica dell'auto

è perfetto, io sono per il "un pò più visibile", ma il livello di finitura è impressionante, un lavoro a regola d arte :bravo)

eh...magari fosse perfetto!!
dalle foto non si vedono, ma dal vivo ci sono un sacco di particolari da sistemare!
 
Top