DVD-player All-In-One spettacolare per la nostra 147!

meno male che ci sei tu che mi consoli Ramon...
Ormai credo di aver deciso...per ora vai di palmare!
Poi piu avanti sei vedra....cmq se dovessi farlo adesso,o pioneer avic x1r o niente!
 
Borghese":1bgua1k9 ha detto:
meno male che ci sei tu che mi consoli Ramon...
Ormai credo di aver deciso...per ora vai di palmare!
Poi piu avanti sei vedra....cmq se dovessi farlo adesso,o pioneer avic x1r o niente!

quoto! il palmare va più che dignitosamente... se poi fai una staffa porta-palmare il risultato estetico è davvero soddisfacente!
 
gialloblu":1wyxdatd ha detto:
Borghese":1wyxdatd ha detto:
meno male che ci sei tu che mi consoli Ramon...
Ormai credo di aver deciso...per ora vai di palmare!
Poi piu avanti sei vedra....cmq se dovessi farlo adesso,o pioneer avic x1r o niente!

quoto! il palmare va più che dignitosamente... se poi fai una staffa porta-palmare il risultato estetico è davvero soddisfacente!


infatti io proprio così ho fatto.......con l'aiuto prezioso di un amico con una bella staffettina il lavoro viene alla grande... :OK)
 
gialloblu":e09i90j2 ha detto:
secci":e09i90j2 ha detto:
se non erro, con tecnosoundsystem l'Associazione 147VirtualClub ha raggiunto un accordo collaborativo

il tutto credo verrà formalizzato dopo la pausa estiva

ci sarà una convenzione?? :elio)

perchè se c'è in vista qualche sconto per i soci... aspetto a comprare l'alpine 9812 RR! :asd)
ufficializzeremo a settembre...
 
ramon hai possibiita di farmi vedere una foto della plancia con palmare su staffa ? Solo per rendere l'idea...

Altra info.
Per far girare un programma di navigazione caxxuto! Su un palmare,tipo tom tom 5 o simili, che prestazioni dovrei cercare ?!?
Come mhz,ram e scheda video ? Avete qualche bel modello da consigliarmi ?
 
Domanda su dvd player all in one

Bello, davvero bello...tanto bello che ho quasi deciso di acquistarlo.....ma ho tre domande da farti:
lo schermo è touch screen?
legge i divx?
volendolo posizionare al posto degli odiati cassettini si trovano delle difficoltà ?( ossia, urta contro i condotti dell'aria condizionata?)
ti ringrazio anticipatamente per le risposte

:X) :X) :X)
 
dvd-player all-in-one

Bello, davvero bello...tanto bello che ho quasi deciso di acquistarlo.....ma ho tre domande da farti:
lo schermo è touch screen?
legge i divx?
volendolo posizionare al posto degli odiati cassettini si trovano delle difficoltà ?( ossia, urta contro i condotti dell'aria condizionata?)
ti ringrazio anticipatamente per le risposte.



Questo prodotto ad 1 DIN non legge i Divx e non è touchscreen. L'equivalente a 2 DIN invece è touchscreen.
Per l'aria condizionata non c'è problema, lo schermo è inclinabile in varie posizioni.
Buona giornata
 
ciao, tre domande:
1. Il modello 2 din che cornice usa per l'inserimento in plancia?
2. Il monitor ruota o è sempre a vista?
3. Vorrei usare una sorgente esterna tipo mini PC... che ingressi ha e che risoluzione max supporta?

grazie
 
Top