DVD-player All-In-One spettacolare per la nostra 147!

TechSoundSystem

Nuovo Alfista
2 Agosto 2005
11
0
1
www.techsoundsystem.com
Salve a tutti, ho appena acquistato e installato un prodotto eccezionale, acquistato su www.techsoundsystem.com

Si tratta di un dvd-player all-in-one stupendo, la qualità audio/video è ottima. Con soli 699 euro si ha un dvd-player simili a quelli che vengono oltre 1500 euro!

Vi posto qualche foto del mio lavoro. Lo consiglio a tutti, è veramente da provare :OK)

DSCN1677.jpg


DSCN1674.jpg


DSCN1675.jpg
 
:nono) :nono) :nono) :nono)

HAI TOPPATO

mi sa che il tuo annuncio pubblicitario (pergiunta doppio) avrà poca vita quì.

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
se non erro, con tecnosoundsystem l'Associazione 147VirtualClub ha raggiunto un accordo collaborativo

il tutto credo verrà formalizzato dopo la pausa estiva
 
secci":2uo8sid2 ha detto:
se non erro, con tecnosoundsystem l'Associazione 147VirtualClub ha raggiunto un accordo collaborativo

il tutto credo verrà formalizzato dopo la pausa estiva


:nono02) E dirlo prima.....

Mannaggia vabbe come non detto
 
Se di messaggio pubblicitario si tratta, penso che sarebbe meglio renderlo più esplicito... non esordire con "ciao a tutti guardate che fantastico apparecchio ho installato ecc. ecc."

quello potrei dirlo io, se non fosse che non ho il box e il giorno dopo sarei costretto a scrivere "ciao a tutti, guardate che bel portaoggetti nuovo ho trovato stamattina al centro del cruscotto"...
 
DriftSK":3vupx0pl ha detto:
Se di messaggio pubblicitario si tratta, penso che sarebbe meglio renderlo più esplicito... non esordire con "ciao a tutti guardate che fantastico apparecchio ho installato ecc. ecc."

quello potrei dirlo io, se non fosse che non ho il box e il giorno dopo sarei costretto a scrivere "ciao a tutti, guardate che bel portaoggetti nuovo ho trovato stamattina al centro del cruscotto"...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
che ne pensate del sinto qua sopra ?!?
Io ero partito x acquistare il pioneer avic x1r ma a pensarci bene questo viene meno della metà!
Ma fa anche da navigatore ??
 
secci":36n4hcmk ha detto:
se non erro, con tecnosoundsystem l'Associazione 147VirtualClub ha raggiunto un accordo collaborativo

il tutto credo verrà formalizzato dopo la pausa estiva

ci sarà una convenzione?? :elio)

perchè se c'è in vista qualche sconto per i soci... aspetto a comprare l'alpine 9812 RR! :asd)
 
io sto perdendo la testa per scegliere!!
Stavo pensando che alla fine mi risparmio almeno 1000 euro e con 500 e rotti euro mi compro un super palmare col tom tom5 e ric gps che ne pensate?? Lo so che non è la stessa cosa...ma alla fine pensavo che cmq io non è che lo userei tutti igg il navi e onestamente parlando, i dvd in macchina chi se li guarda ?!? Manco ci fosse ancora il drive in....dai, sarebbe lo sfizio di avere il monitor in plancia,tutto qua...ma uno sfizio da 1500 euro....alla fine come lo vedete un palmare col supporto a ventosa ??
 
provalo!

Anche secondo me ti conviene prendere il dvd-player all.in-one da 690 euro e rispermi.
Se vuoi ho un navigatore satellitare portatile a 590 euro moolto meglio del tomtom, installabile in varie posizioni e con voce parlante in italiano!
E' un gioiellino, mappe aggiornabili da internet e simcard da 512MB inclusa!.
Controlla nella mia home page www.techsoundsystem.com
 
si ma se prendo il dvd all in one a 690 euro,e poi voglio usare il monitor per il navigatore,devo comprare il navi a parte,che minimo costera altre 5/600 euro e gia siamo a 1300 euro,con quei soldi tanto vale che mi compro l'avic x1r che fa tutto in uno e non ho due unita separate sparse per a macchina capisci '???
 
Re: provalo!

TechSoundSystem":3u4r7cos ha detto:
Anche secondo me ti conviene prendere il dvd-player all.in-one da 690 euro e rispermi.
Se vuoi ho un navigatore satellitare portatile a 590 euro moolto meglio del tomtom, installabile in varie posizioni e con voce parlante in italiano!
E' un gioiellino, mappe aggiornabili da internet e simcard da 512MB inclusa!.
Controlla nella mia home page www.techsoundsystem.com


scusate mi sono perso un passaggio..........io ho comprato il Tom Tom 5 con il palmare HP 2110...mi è costato 499 €......parla in italiano e si può installare anche senza la ventosa!!!!!!!!!!!!!!


ps la signorina ke parla dalla voce mi sembra abbastanza bonazza :asd) :asd)
 
Borghese":90htpc8i ha detto:
io sto perdendo la testa per scegliere!!
Stavo pensando che alla fine mi risparmio almeno 1000 euro e con 500 e rotti euro mi compro un super palmare col tom tom5 e ric gps che ne pensate?? Lo so che non è la stessa cosa...ma alla fine pensavo che cmq io non è che lo userei tutti igg il navi e onestamente parlando, i dvd in macchina chi se li guarda ?!? Manco ci fosse ancora il drive in....dai, sarebbe lo sfizio di avere il monitor in plancia,tutto qua...ma uno sfizio da 1500 euro....alla fine come lo vedete un palmare col supporto a ventosa ??


secondo me fai super bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top