DVB-t in auto!! Secondo voi funziona oppure no?

io poco tempo fà lo acquistai su ebay e per funzionare funziona ma come passi i 30km/h nn vedi più una mazza
o tutto a scakki!
adesso che ho provato 3milioni di antenne diverse ho aquistato un amplificatore di segnale per dvb-t e è molto meglio...

bert":3sjbx59p ha detto:
io poco tempo fà lo acquistai su ebay e per funzionare funziona ma come passi i 30km/h nn vedi più una mazza
o tutto a scakki!
adesso che ho provato 3milioni di antenne diverse ho aquistato un amplificatore di segnale per dvb-t e è molto meglio...

noooo ti prego fammi capire!! io lo stavo prendendo quel coso.... che antenne hai provato? dove le hai messe e ora a quanto sgancia???
io ho il tuner analogico ma se mi dici che se po fa lo sostituisco col digitale
!

bert":c47xjh8s ha detto:
o tutto a scakki!
Anch'io ero interessato alla cosa...
Mi puoi far sapere cosa bisogna prendere per avere un buon segnale? Dove trovo questo amplificatore di segnale?
Ho cercato dei decoder dvb-h ma non si trova nulla...

Allora il cosi detto digitale terrestre bene molto bene in macchina, sempre nelle zone dove il segnale è coperto, ma appena si superano i 40 km/h non vedi più niente.
Quindi ancora per ora consiglio di aspettare ad installarlo ed eventualmente installare il sinto tv normale, cosi si da tempo di far uscire decodificatori del segnale dgitale terrestre con incluso il lettore di smart card e con una ricezione migliore di quella degli attuali in commercio.

Joker_86":1bq614xa ha detto:
Eccomi! arrivo in soccorso per questo topic, lavorando con parecchi produttori di componenti hi-fi car vi posso consigliare questo: Quantum QTM 100 tuner digitale terrestre sia DVB-T che DVB-H.
Lo hanno testato in movimento fino a 250 Km/h...
Comunque per maggiori informazioni ecco il sito dell'azienda: http://www.qtm.it
ed ecco il pdf del prodotto: http://www.qtm.it/QTM100_leaflet_eng.pdf
:up)

ANGELHEART, questo è stato testato fino a 250 km/H almeno così ci ha detto la casa e in + ha già il lettore di smart card :nod)

Io ho il digitale terrestre nella mia auto, va benissimo, anche a velocità sostenute, molto meglio dell'analogico, soltanto ho notato che alcuni canali si vedono soltanto a giorni, quindi la recezione non è ancora ottimale.
Poi l'antenna, visto che è lunga trenta centimetri, l'ho nascosta dietro al porta assicurazione.
Tra tutti gli analogici che ho visto, risulta migliore il digitale e il costo è uguale per entrambi.

cannaiolathebest":29p5bmj1 ha detto:
Io ho il digitale terrestre nella mia auto, va benissimo, anche a velocità sostenute, molto meglio dell'analogico, soltanto ho notato che alcuni canali si vedono soltanto a giorni, quindi la recezione non è ancora ottimale.
Poi l'antenna, visto che è lunga trenta centimetri, l'ho nascosta dietro al porta assicurazione.
Tra tutti gli analogici che ho visto, risulta migliore il digitale e il costo è uguale per entrambi.
Quale modello di decoder e di antenna monti?

Non sò cosa sia e da dove venga, sulla scatola c'è soltanto scritto: portable digital tv(dvb-t) top set.
Comunque come digitale è valido e dal costo contenuto, intorno ai 200 E, poco più degli analogici.