awe":t2tumom5 ha detto:il lavoro è uno spettacolo complimentoni ralf
Quindi hai fatto un "tappo" li prima della farfalla e hai allungato il tubo del recupero vapori oli e loi hai fatto arrivare sotto il tubo di asp con alla fine un filtro (giusto) ??
:worship)
ho usato un tappo k copre i piedi in ferro delle sedie da scuola ( comprato nuovo ovviamente).
il tubo del recupero nn l'ho allungato, ho usato l'originale: basta solamente girarlo (anke se ha un piccolo innesto... ma si gira ugualmente).
Il filtro riesce a contenere tutto l'olietto che esce ? o fa la goccia dopo un po' ? che tipo di filtro hai usato di quale dimensione ? è per caso da motorino ? io vorrei farlo questo lavoro ma il filtro vorrei metterlo meno in evidenza e la sporgenza del tappo. Il lavoro lo hai fatto tu o te l'hanno fatto ? sto pensando di farlo da solo...ma :baby) :mecry) :OK) ho bisogno di misure e consigli per acquistare il materiale.
ho fatto 4k km e ancora nn mi sono accorto di niente, cmq fra 1k km lo smonto e lo pulisco lostesso.
il filtro è quello con l'imbocco + piccolo da scooter k ho trovato. siccome l'imbocco era cmq troppo grande x il tubo ho comprato una riduzione.
il lavoro l'ho fatto io e il filtro si può girare in modo k rimanga sotto al tubo del filtro d'aspirazione senza k sporga ( un pò xò si vede cmq)
Questo lavoretto cmq dovrebbe mantenere la farfalla ( :love) ) sempre bella pulita ( :sbav) ) (sti doppi sensi mi uccideranno prima o poi) quindi l'auto dovrebbe essere "sempre bella pronta in basso".
:lingua) :drive)
PS ho cercato sta discussione 2 ore non mi ricordavo il titolo :swear) !!!!
:nod) , così la farfalla rimane + pulita ( e x un pò eviti di farle il bidè... :culo) :asd) ).
x il fatto di essere sempre pronta in basso nn mi ricordo com'era prima ma nn c'è una grossa differenza :ka) . cmq adesso nella mia il tiro in basso è buono (xò ho anke il cda e scarico)...