Durata sedili in pelle

..Per la verità anch'io penso che quelli di pelle nera siano particolarmente adatti, ma siccome ora ho l'alfatex nero.. volevo qualcosa di diverso e che non fosse il beige (che trovo molto elegante ma altrettanto delicato).

Volevo chiedere a fragman se è sicuro che si possa comprare come ricambio la tappezzeria in pelle riginale a 900 euro compresi i fianchetti.

E poi, cos' è sta storia dei sedili in pelle che in realtà nella parte bassa sono di tessuto? Nicolupo, ci puoi postare qualche foto?
 
Scusami..non avevo letto che GIA possiedi la nasona.. :matto) Non so se come ricambio costi così: pensando che dovessi ancora comprarla ti ho messo il prezzo della pelle come Optional..
Se le condizioni sono queste..allora fatti un giro da sellai o conciatori per vedere quanto costa foderare i sedili e fianchetti con la pelle
 
fragman":243zsgax ha detto:
Scusami..non avevo letto che GIA possiedi la nasona.. :matto) Non so se come ricambio costi così: pensando che dovessi ancora comprarla ti ho messo il prezzo della pelle come Optional..
Se le condizioni sono queste..allora fatti un giro da sellai o conciatori per vedere quanto costa foderare i sedili e fianchetti con la pelle

..Sai che tico? Mi hai fatto incuriosire.. voglio chiedere al ricambista alfa quanto costa la tappezzeria nuova...
 
redshark":38hjhwgf ha detto:
Salve a tutti,
vorrei sapere dai fortunati possessori di interni in pelle, come li hanno trovati, come resistono all'usura, al sole, al freddo..
Vorrei sapere se si formano tutte quelle brutte pieghe ecc.
Faccio questo domanda poichè stavo pensando di mettere i sedili in pelle (rossa) sulla mia mjet my2005 di colore grigio stromboli ( se poi qualcuno di voi ne avesse da vendere.. :asd) .)
A proposito, che ne dite dell'abbinamento di colore?
Ciao a tutti :OK)

La mia è del 2001 e l'ho presa usata a giugno. L'unica cosa che ho notato è l'usura sul bordo esterno sinistro del sedile guidatore, forse dovuto al continuo strofinio che avviene salendo e scendendo.
 
la mia alfetta centoquarantasette dicembre 2001 ha i sedili in pelle beige li tratto una volta a L` anno con vasella(vaselina) :elio) comprata in farmacia la passo con un panno in cotone,chiaramente pulito,dopodiche rimane in garage per un giorno tempo la pelle assorba e ad oggi sono come nuovi :elio) asta luego
 
Dunque riassumendo, i sedili di colore rosso sarebbero belli ma un po' sopra le righe, mentre quelli neri rappresenterebbero la scelta che mette tutti d'accordo.
Per durare durano ma hanno bisogno di cure...

Ho riassunto bene?
 
scusate l'inromissione...
Volevo sapere se redshark era riuscito a sapere dal ricambista quanto vengono nuovi i sedili in pelle rossa. Grazie... :)
 
La mia Alfa è del 2003 comprata usata e ce l'ho da un anno circa, ho gli interni color cuoio e sono spettacolari gli ho trattati un unica volta con dei prodotti appositi appena comprata tanto per togliere qualche piccolo alone.

Secondo me se li lavi una volta al mese (io uso un panno monouso che trovo all'auto lavaggio un lavoro di 15 minuti) restano come nuovi.

Te li consiglio
 
antonioz":2xfxytba ha detto:
scusate l'inromissione...
Volevo sapere se redshark era riuscito a sapere dal ricambista quanto vengono nuovi i sedili in pelle rossa. Grazie... :)

Quoto ach'io sarei interessato visto che l'opzione sfascia ormai l'ho abbandonata... :cry:
 
diciamo che chiaramente prima di comprare guardo i feedback del venditore.....se cio che compri non é conforme alla descrizione dell`inserzione,rispedisco tutto al mittente,chiaramente dopo essermi fatto rimborsare la cifra :elio) altrimenti se becca un feedback Negativo.... :sarcastic)
 
Top