Durata sedili in pelle nera

Borghese ha scritto :

oh raga non è che se poi fa schifo il prodotto,venite e mi squarciate gli interni in pelle della mia bimba vero ?!?

:D :D :D :D non ti preoccupare al massimo paghi le nostre confezioni :D :D :D ..sto cherzando, senti io provo se non va pazienza cambierò prodotto, piuttosto che continuare con quello dei cruscotti :)faccine_merav0015) :p ), è scritto che è testato, vivadio sarà vero e senz'altro è migliore dello smah cruscotti :D
Non ho mai sentito nominare i MEDICI vediamo se trovo io il sito se lo trovo ti faccio sapere, ma è delle tue zone questo medici?

no no mi pare stiano in veneto.
ho trovato un articolo a loro dedicato au un vecchio numero di Auto.
Vabeh era solo per vedere cos'hanno in catalogo loro tutto qua...

Cmq riguardo la bonta del prodotto,l primo che lo prova posta subito le impressioni ok ?! Io mi sa che col fatto che vivo in un isola sarò l'ultimo a ricevere le cose,credo verso mercoledi giovedi... :mecry2)
Perfetto...cosi il prossimo fine sett la lavo! :OK)

Cmq,io credo nella bonta del prodotto perche è fatto da gente che la pelle,la lavora,la cuce la scuce,la monta e la maneggia.
Quindi sa com'è fatta e di cosa ha bisogno...
Non so perche ma mi fido piu di un prodotto del genere che di un prodotto fatto p.es. dalla marca xyz che produce accessori per auto,o che produce anche shampoo e lavavetri...boh mi sa di roba piu commerciale capisci ??

Sperem....

si capisco cosa intendi effettivamente dopo che ho letto che lavorano la pelle,a tutti i livelli mi sono rassicurato subito.
Vai tranquillo il primo che la prova da subito le impressioni quì nel forum.
Se stai su un'isola penso che io e Vega 147 saremo i primi ad avere il kit, essndo (la ditta di vicenza) forse sarò proprio il primo, vedremo...ma comunque sono molto fiducioso. ;)

P.S. è vero non trovo nenache io il sito dei medici..boh vabbe non importa.