Durata Pastiglie GTA

kkkfrankie":uoj4l8lf ha detto:
e allora perchè tutti i ricambisti che ho interpellato mi dicono che x l'impianto da 330 non esistono????
Non è che mi potresti dire il codice esatto ed il prezzo di listino?

Grazie

le ho ritirate questa mattina, domani sono in officina, faccio le foto, le monto e poi ti scannerizzo la scatola..

p.s. non le ho ancora pagate.. :asd)

saresti troppo gentile, ti devo una bevuta :OK)
Già che ci sei se mi dici anche le dimensioni della pastiglia completi l'opera....così foto alla mano posso andare a insultare il mio ricambista!

kkkfrankie":259c0xmd ha detto:
saresti troppo gentile, ti devo una bevuta :OK)
Già che ci sei se mi dici anche le dimensioni della pastiglia completi l'opera....così foto alla mano posso andare a insultare il mio ricambista!

di nulla.. vedo di fare un reportage dell'installazione... :asd) :asd)

Montato tutto..

le pastiglie sono di color Rosso, il montaggio è uguale a quello delle originali, l'unica cosa da fare è quella di rimuovere il sensore di usura pastiglia, lasciando quello originale montata.

Ecco la scatola delle pastiglie con il numero di ordine..

lelesch81-Ferodo-DSP01.jpg

lelesch81-Ferodo-DSP02.jpg

già chiamato il ricambista: mi ha detto che sulla sua documentazione le danno x la 166 3.0V6.
Stasera mi deve dire il prezzo ma mi ha preannunciato che costano un botto... tu Lele sai il prezzo?

kkkfrankie":1vhs73sd ha detto:
già chiamato il ricambista: mi ha detto che sulla sua documentazione le danno x la 166 3.0V6.
Stasera mi deve dire il prezzo ma mi ha preannunciato che costano un botto... tu Lele sai il prezzo?

no, perchè verrà inserito nella fattura del tagliando dei 40.000... quindi vedremo.. l'importante è che freni bene..

Poi per Pastiglie & Gomme non lesino... :OK)

kkkfrankie":3qcfxnrc ha detto:
sigh...stasera mi ha comunicato il prezzo...190 Euro + iva!
Mi sa che le dovrò lasciare dove sono :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Penso che il prezzo non differisca dalle originali.. domani chiamo il fornitore e mi faccio dire...

le originali se acquistate in scatola Ferodo e non come ricambio Alfa (ma sono esattamente le stesse pastiglie) costano poco più di 80 Euro.
Capisco che una differenza x un prodotto + performante ci possa anche stare, ma qui è troppa.

kkkfrankie":3k8dghl7 ha detto:
le originali se acquistate in scatola Ferodo e non come ricambio Alfa (ma sono esattamente le stesse pastiglie) costano poco più di 80 Euro.
Capisco che una differenza x un prodotto + performante ci possa anche stare, ma qui è troppa.

come già detto chiamo il fornitore e ti dico cosa costano..se poi ti interessano te le faccio spedire.. :OK)