Durata Pastiglie GTA

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
dopo 18.500 km percorsi, il mio carissimo impianto frenante inizia ad indicarmi una usura pastiglie Ant..

diciamolo o pesto troppo o gli areonautici sono veramente mostruosi.. Adesso corriamo ai ripari

Ferodo Hp1000 o qualcosa d'altro ??

Eh, dipende da quanto spesso ti capita di passare da velocità WARP a sub-luce... :asd)

Lele, punta alla carboceramica! Abbandona il vile metallo!!

Se ti puo essere di conforto mi è arrivato oggi tramite corriere il 4 paio di dischi da cambiare (sempre anteriori) di posteriori sono fermo a quota 2 per quanto riguarda le pastiglie sono al 6 paio montato :D

attualmente sul maggiorato monto le ferodo DS3000 consumano un po i dischi ma frenano molto bene fischiare un po fischiano ma non una cosa esagerata a freddo sono piu che accettabili ma forse dipende dalla superficie della piastra.

:ciao)

lelesch81":3ipbxmif ha detto:
diegran":3ipbxmif ha detto:
cioè dopo solo 18000 km sono alla frutta??

ma che ce fai a sta macchina :matto)

eheh.. le mangio a colazione !!!

@Birillom: dici le Ferodo DS3000.. le 2500 come sono ?? :asd)

Si divevo le ferodo DS3000, le DS2500 non le ho mai montate credo siano piu indicate per un utilizzo misto, pero ribadisco anche con le DS3000 non riscontro particolari problematiche nell'utilizzo quotidiano.

birillom":mmwlxxdc ha detto:
lelesch81":mmwlxxdc ha detto:
diegran":mmwlxxdc ha detto:
cioè dopo solo 18000 km sono alla frutta??

ma che ce fai a sta macchina :matto)

eheh.. le mangio a colazione !!!

@Birillom: dici le Ferodo DS3000.. le 2500 come sono ?? :asd)

Si divevo le ferodo DS3000, le DS2500 non le ho mai montate credo siano piu indicate per un utilizzo misto, pero ribadisco anche con le DS3000 non riscontro particolari problematiche nell'utilizzo quotidiano.

mmm.... Interessante... domani vado ad ordinare il tutto.. :asd) :asd) Così le monto e le rodo pre Varano.. :D Quasi quasi cambio anche l'olio dell'impianto.. :elio)

teknomotion":3aes3djq ha detto:
lele ricordati che c'è il mio montaggio :D

sèsè... io ti scavalco.. :crepap) :crepap) Al max Sento Alberto se mi fa tutto il lavoro in questo weekend.. :asd) :asd)

Così ho 1 settimana per rodare le pastiglie.. :D

Ordinate, domani arrivano e mercoledì, max giovedì le monto e le rodo.. :asd)

Ds2500.. speriamo in bene.. ma hanno il sensore per le pastiglie ??

Lele ma tu non hai l'impianto da 330mm. vero?
Se hai l'impianto identico al mio ti prego di darmi il codice esatto della pastiglia che hai ordinato...io sono 2 mesi che cerco di comprare 2 pastiglie x la mia macchina ma ogni volta (Ferodo, Sparco, Omp ecc...) mi arrivano delle pastiglie leggermente diverse che non vanno bene, che sono poi quelle del vecchio impianto da 305. Per il mio impianto non riesco a trovarle, PERCHE'?

e allora perchè tutti i ricambisti che ho interpellato mi dicono che x l'impianto da 330 non esistono????
Non è che mi potresti dire il codice esatto ed il prezzo di listino?

Grazie