ciao, ho una 147 mjet del 2003 dotata di modulo aggiuntivo e con all'attivo 140.000 km.
mi chiedevo qual'è la durata media di un kat originale, e sopratutto mi preme sapere se col tempo e i km tende ad intasarsi e quindi a tappare di più peggiorando il rendimento del motore.
boh magari non è quella la causa, ma ultimamente la sento un pò strozzata tra i 3500 e i 4000 giri.
le prestazioni e i consumi sono OK, ma l'erogazione è diventata più ruvida in alto.
sto valutando di sosituire il kat originale con uno metallico, però voglio premettere che lo farei solo in caso di un'effettivo miglioramento.
la malattia-tuning per quest'auto mi è passata già da un pò, non spendo più soldi per sfizio ma solo se ne vale la pena veramente.
mi chiedevo qual'è la durata media di un kat originale, e sopratutto mi preme sapere se col tempo e i km tende ad intasarsi e quindi a tappare di più peggiorando il rendimento del motore.
boh magari non è quella la causa, ma ultimamente la sento un pò strozzata tra i 3500 e i 4000 giri.
le prestazioni e i consumi sono OK, ma l'erogazione è diventata più ruvida in alto.
sto valutando di sosituire il kat originale con uno metallico, però voglio premettere che lo farei solo in caso di un'effettivo miglioramento.
la malattia-tuning per quest'auto mi è passata già da un pò, non spendo più soldi per sfizio ma solo se ne vale la pena veramente.