durata gomme bridgestone re050..

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Arriverò a 30000km secondo voi???
Non ho molta esperienza ma mi sembrano morbide come gomme non vorrei che a 20000 fossero da buttare :( :(
 
quasi 30mila km e tutto bene (nota che ho pure più coppia di Principe :asd) )
a parte gli scherzi, devo precisare che il mio pacato stile di guida le fa consumare davvero poco...dovresti chiedere a gente che utilizza la nasona in modo assai più dinamico :OK)

Dalle mie parti vedo spesso ragazzi che, tra partenze ai semafori e curve allegre, sgommano continuamente....per la gioia dei gommisti :elio)
 
Prima di passare ai 18'' ho percorso 18000Km con le 215/45/R17 principalmente autostrade e superstrade ed il gommista mi ha detto che non stavano neppure a metà, imho se non esageri arrivi tranquillamente ai 40.000Km, molto dipende anche dallo stile di guida e dalle strade che percorri
 
Grazie delle risposte!!! le uso per lo più in città!!!
Speriamo durino perchè sono fantastiche!!!
Arrivo dalle gomme di norauto da 165 della mia y!!! sul bagnato in seconda in rotonda perdevano aderenza :asd) :asd) :asd)
 
fragman":9q67xfa6 ha detto:
Se le dai a me o Diurno durano 15000 km :rotolo) :rotolo), possiamo fare cambio con le mie Turanza o le sue Antyre :asd) :asd)
Eh... anche qui da me credo durino quello... duravano 20mila km le RE720 da 15" sul 306... :asd)
 
Top