Durata ammortizzatori

mprocop

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
16
0
1
Torino
Ciao a tutti. Scrivo per sapere quanto vi sono durati gli ammortizzatori. Io ho 19000 Km e sono a terra. Mi sembrano un po' pochini 19000 Km per cambiare gli ammortizzatori. Commenti!
 
mprocop":280i1aq9 ha detto:
Ciao a tutti. Scrivo per sapere quanto vi sono durati gli ammortizzatori. Io ho 19000 Km e sono a terra. Mi sembrano un po' pochini 19000 Km per cambiare gli ammortizzatori. Commenti!



bhe io davanti li ho a posto ma dietro sono un po scarichi.....ps:ho su 24500km ma io lo comprata quando ne aveva 20000...quindi non so se e normale ...ma credo di no....cmq ora farò l'assetto quindi....
 
mi sembrano pochini 20-25000 km per scaricare degli ammo :?:
generalmente durano 80-85000 km...poi dipende da come viene usata l'auto se la usi per fare fuoristrada anche meno :asd)
 
squalettoge":2hwmgaoo ha detto:
be fino a 25000 sei in garanzia corri a farteli cambiare se li senti scarichi... ma sei poi sicuro che siano scarichi? azz 19000km mi sembrano proprio pochi

scusa ma la garanzia non dura un anno???
cmq io l'ho presa da un privato 2 mesi fa...e lui mi disse che non era + in garanzia...comè sta storia??? :scratch) :fuori) :sgrat)
 
axl23":twhxcmxf ha detto:
squalettoge":twhxcmxf ha detto:
be fino a 25000 sei in garanzia corri a farteli cambiare se li senti scarichi... ma sei poi sicuro che siano scarichi? azz 19000km mi sembrano proprio pochi

scusa ma la garanzia non dura un anno???
cmq io l'ho presa da un privato 2 mesi fa...e lui mi disse che non era + in garanzia...comè sta storia??? :scratch) :fuori) :sgrat)

due anni
 
Takko":1cqxn16i ha detto:
axl23":1cqxn16i ha detto:
squalettoge":1cqxn16i ha detto:
be fino a 25000 sei in garanzia corri a farteli cambiare se li senti scarichi... ma sei poi sicuro che siano scarichi? azz 19000km mi sembrano proprio pochi

scusa ma la garanzia non dura un anno???
cmq io l'ho presa da un privato 2 mesi fa...e lui mi disse che non era + in garanzia...comè sta storia??? :scratch) :fuori) :sgrat)

due anni
ma su alcune parti soggette a usura (frizione, ammo, dischi freno...) il limite varia da 20.000 a 40.000 km
 
Io vivo a Torino, dove per le Olimpiadi del 2006 stanno modificando tutte le strade. La macchina e' stata usata solo in citta' e in autostrada. Secondo me sono le strade di Torino che danneggiano molto gli ammortizzatori. Spero che finiscano presto questi lavori :X)
 
axl23":3kmdp5l8 ha detto:
squalettoge":3kmdp5l8 ha detto:
be fino a 25000 sei in garanzia corri a farteli cambiare se li senti scarichi... ma sei poi sicuro che siano scarichi? azz 19000km mi sembrano proprio pochi

scusa ma la garanzia non dura un anno???
cmq io l'ho presa da un privato 2 mesi fa...e lui mi disse che non era + in garanzia...comè sta storia??? :scratch) :fuori) :sgrat)

se nuova presa da conce la garanzia e' di 2 anni tranne che su alcune parti.. x gli ammo hai i km limitati a 25000 :OK)

nel tuo caso se nn hai piu garanzia nn ti poni piu problemi :)
 
mprocop":1uf8ls2u ha detto:
Io vivo a Torino, dove per le Olimpiadi del 2006 stanno modificando tutte le strade. La macchina e' stata usata solo in citta' e in autostrada. Secondo me sono le strade di Torino che danneggiano molto gli ammortizzatori. Spero che finiscano presto questi lavori :X)

ripeto se sei in garanzia fatteli sostituire.. sono sempre 19000 km
 
è troppo poco
infatti se la garanzia dura fino a 25,000 km vuol dire che entro quei km funzionano senza problemi... altrimenti tutti li cambierebbero in garanzia

almeno almeno 50-60,000 km

per chi ha comprato l'auto usata: sicuri dei km che ha su?
 
io ho appena fatto il tagliando dei 40.000
Ho chiesto al meccanico di guardarmi gli amm.ri ma lui mi ha risposto che a quel chilometraggio vanno ancora benissimo; nessuna delle alfa, dice, presenta questo problema prima di 70.000/80.000 km

E' chiaro con utilizzo su strade discretamente pavimentate!
 
Top