Gridan/a/6000":1mle94bg ha detto:Io duro a piu lungo di tutti.
Non posso manco sfiorarla che si mette a piangere.
1 mese così. Al prossimo chiamo la LIPU e dichiaro l'uccello in via di estinzione... :matto) :matto) :matto)
marco86":3snj7kgv ha detto:ahhahaha grande mike....io sono x metterla qua in area soci...tanto mancio ha iniziato con questa..poi la prossima sarà, come raddrizzarlo in due settimane
@ mancio: :fluffle)
si si pensa sempre al lavoro tu...Il Padrino":184qoo18 ha detto:si si il pit stop :crepap) :crepap)
chiedi al padddrino cosa gli viene in mente... :crepap) :crepap) :crepap)ciuzzi":r4b3tkgp ha detto:nel dire pit stop, mi viene in mente la pubblicita della toyota!!!!
te lo dico io xk lui sarà già inboscato alla mandria con chissa chi...ciuzzi":2lonr60l ha detto:Paddrinooooooo
Se dico pit stop cosa ti VIENE in mente???
marco86":3tkv7xkk ha detto:te lo dico io xk lui sarà già inboscato alla mandria con chissa chi...ciuzzi":3tkv7xkk ha detto:Paddrinooooooo
Se dico pit stop cosa ti VIENE in mente???
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25305
ciuzzi":15bdqvwk ha detto:Un servizio efficiente!!!
ciuzzi":2pvx5kss ha detto:L'importante è che lui faccia la locomotiva :asd)
R.R.GT":skv1q3c4 ha detto:ciuzzi":skv1q3c4 ha detto:L'importante è che lui faccia la locomotiva :asd)
vedo già tutti i vagoni che seguono :lol: :culo)
ciuzzi":xisymlx1 ha detto:R.R.GT":xisymlx1 ha detto:ciuzzi":xisymlx1 ha detto:L'importante è che lui faccia la locomotiva :asd)
vedo già tutti i vagoni che seguono :lol: :culo)
Nella mia umiltà, mi rendo disponibile per fare l'ultimo....... :crepap)
ciuzzi":1gpgm6st ha detto:oppure mutande di piombo!!! :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)marco86":u9t3pccd ha detto:si si pensa sempre al lavoro tu...Il Padrino":u9t3pccd ha detto:si si il pit stop :crepap) :crepap)![]()
@macio:negli ultimi post hai usato un po troppo questa faccina ---> :fluffle) seguita da questa----> :culo) ... cos'è mi vuoi convincere che ti devi allenare con me e mi devo rassegnare? :help)
R.R.GT":2aiyknqx ha detto:ciuzzi":2aiyknqx ha detto:oppure mutande di piombo!!! :lol:
oppure cintura di castrità
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)