durare + a lungo (tecniche?)

R.R.GT":3iq8adq2 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

così poi ti regaliamo la maglietta con la scritta

CUPIU MARS :lol:
me l'ha già regalata il padddrino quando ho preso la macchina me la sono trovata sul sedile con un biglietto...ogni volta che la metterai pensa a che bei momenti abbiamo passato insieme :culo) :culo) :culo)

marco86":1bhsukgc ha detto:
R.R.GT":1bhsukgc ha detto:

così poi ti regaliamo la maglietta con la scritta

CUPIU MARS :lol:
me l'ha già regalata il padddrino quando ho preso la macchina me la sono trovata sul sedile con un biglietto...ogni volta che la metterai pensa a che bei momenti abbiamo passato insieme :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mancio83":ev7k8dix ha detto:
DONNE FUORI!!!
POST PER SOLI UOMINI!!!!
MODERATORI TROVATE IL MODO DI NON FARE ENTRARE QUI LE DONNE...!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi, maschi, come si fa a durare di +??
si facendo l'amore...la prima volta io duro poco...!! :mecry)
poi SE lo faccio una seconda duro TANTISSIMO, da far spavento davvero...
il problema è che non sempre si fa 2 volte...e cmq tra l'una e l'altra ci vuole un pò di riposo per "ricaricarsi"...chessò 20 minuti...no?
quindi se io volessi durare di + la prima volta come faccio??
c'è qualche tecnica oltre quella di pensare ad altro...??
anche pratica oltre che mentale....

spero di non aver toccato un argomento troppo intimo...
qui mi sento in una grande famiglia...tutti bravi ragazzi, alcuni + grandi ed esperti di me e si riesce a parlare di tutto...
se qualcuno sa qualche metodo lo dica subito così provo stasera.... :crepap) :sarcastic) :sarcastic)

pensa all'immondizia

mancio83":2m9mzi0c ha detto:
DONNE FUORI!!!
POST PER SOLI UOMINI!!!!
MODERATORI TROVATE IL MODO DI NON FARE ENTRARE QUI LE DONNE...!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il problema è che non sempre si fa 2 volte...e cmq tra l'una e l'altra ci vuole un pò di riposo per "ricaricarsi"...chessò 20 minuti...no?

qui mi sento in una grande famiglia...tutti bravi ragazzi, alcuni + grandi ed esperti di me e si riesce a parlare di tutto...
se qualcuno sa qualche metodo lo dica subito così provo stasera.... :crepap) :sarcastic) :sarcastic)

pensa all'immondizia

mancio83":k0k5xrtf ha detto:
DONNE FUORI!!!
POST PER SOLI UOMINI!!!!

pensa all'immondizia

marco86":3oos04gj ha detto:
mancio83":3oos04gj ha detto:
se tu prepari io ti vengo a "trovare" e :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

:lol: :lol: :asd) :asd)
:fluffle)
mmm ma quel trovare cosa vul dire che giochiamo al gioco del tua avatar e io faccio la fine del vw? :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

fillojtd":2pw4vdp1 ha detto:
consiglio mentre lo fai pensa a un cumulo di merda cosi ti passa la voglia di venire per un pò poi quando è ora pensa a tutte le sporcacciate più incredibili :D brutta cosa ma funziona bene!!
:eek:hmamma) :scratch) :asd)

Re: è giusto che le donne lo leggano invece

mike1.9jtd":36zs4art ha detto:
..così sfatiamo il mito dell'uomo egoista!!! :asd)
esatto cosi capiscono che pensiamo anche a loro...mike...vero che possiamo fare la faq??? :crepap) :crepap) :crepap) mancio ci teneva tanto :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Re: è giusto che le donne lo leggano invece

marco86":1zhk2t1s ha detto:
mike1.9jtd":1zhk2t1s ha detto:
..così sfatiamo il mito dell'uomo egoista!!! :asd)
esatto cosi capiscono che pensiamo anche a loro...mike...vero che possiamo fare la faq??? :crepap) :crepap) :crepap) mancio ci teneva tanto :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

se ci mettiamo d'accordo possiamo registrare un dominio a noi collegato tipo www.virtualclubsex.it o qualcosa del genere...allora la FAQ sarebbe sensata!!!
Altrimenti potremmo inserirla anche già in questo nella sezione FAQ - FULL a disposizione dei soli soci!!! :asd)

Anch'io ti confermo lo STOP and GO...
....quando sarai più esperto potrai anche utilizzare una decelerazione controllata :asd) , magari accompagnando i movimenti del corpo o stuzzicando qualche altra parte, così lei non farà neanche molto caso al fatto che hai rallentato o ti sei quasi fermato.

In ogni caso se ti accorgi che è una ragazza molto lenta a venire ti consiglio di soddisfarla anche con i preliminari. :matto)

marco86":3ogi2qfm ha detto:
Monikaus":3ogi2qfm ha detto:
marco86":3ogi2qfm ha detto:
ahhahaha grande mike....io sono x metterla qua in area soci...tanto mancio ha iniziato con questa..poi la prossima sarà, come raddrizzarlo in due settimane

@ mancio: :fluffle)

:lol: sei troppo suonato... :lol:
suonato..???? mmmm :thk) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :sarcastic)

secondo me ti hanno suonato.............. :culo)