durare + a lungo (tecniche?)

mancio83":3n3w784d ha detto:
SISI però + preliminari faccio e meno duro...!!! :mecry) :mecry)
è proprio inversamente proporzionale...
proverò a pensare ad altro e lo stop and go...
altri consigli???

p.s
lunedì compro il tantra...è un libro si chiama proprio così?
Tantra non è un libro, bensì un "concetto generale".

Ad ogni modo troverai parecchie info sul tema, ma si riducono tutte nell'imparare ad avere orgasmi senza eiaculazione, o addirittura con eiaculazione retrograda ( :eek:hmamma) )

Praticamente allenando il muscolo che si usa per trattenere la pipì (metodo usato anche dalle femmine per aumentare la forza della muscolatura della vagina) si cerca di riuscire ad avere un controllo effettivo.

Questo è l'aspetto fisiologico, poi ci sono gli "aiutini" (vedi preservativi 215/45, coi quali stai sicuro che non senti nulla :crepap) ), cremine de-sensibilizzanti... Psicologicamente puoi pensare... alle gambone pelose di Furino ( :lol: )... Ci sono poi metodi di "pressione" hokuto per lo stop...

mancio83":1pv9jxxs ha detto:
SISI però + preliminari faccio e meno duro...!!! :mecry) :mecry)
è proprio inversamente proporzionale...
proverò a pensare ad altro e lo stop and go...
altri consigli???

p.s
lunedì compro il tantra...è un libro si chiama proprio così?
i preliminari li concetri piu su di lei.. poi nn cocentrarti troppo nel mentre... :nod)

ci sono dei preservativi per durare di +??
215-45 sono le mie gomme... :confusbig)

cmq prima era + grave la cosa...ora duro un pò di +....ma volevo migliorare ancora...perchè a volte sono stanco per fare la 2°... :mecry) :mecry2)
A VOLTE... :elio)

marco86":h3l7mqbo ha detto:
squalettoge":h3l7mqbo ha detto:
i preliminari li concetri piu su di lei.. poi nn cocentrarti troppo nel mentre... :nod)
quot..mentre fai passare il tempo pensando a lei..tu pensa ad altro...pensa alla nasona :OK) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo faccio già...!! ma la nasona mi fa lo stesso effetto...!! :ignore)
penserà alla golf...!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mancio83":l1nkzw2c ha detto:

cmq prima era + grave la cosa...ora duro un pò di +....ma volevo migliorare ancora...perchè a volte sono stanco per fare la 2°... :mecry) :mecry2)
era una battuna quella di internick..ti diceva di prendere un copertone al posto del preservativo coso non senti un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e duri di +...

si ci sono i preservativi ritardanti che ti stingono la base del flauto di pelle :crepap)

mancio83":23ipflej ha detto:

certo che ci sono :OK)

Il segreto è la velocità e il ritmo....
quando sei quasi al momento giusto, stringi i denti, rallenta, passa dai box e riparti.
Cmq federica è una ottima soluzione... :asd)
poi però prendi anche un po di grana padano e vedrai che effetti....

Io sono contrario ai ritardanti... e poi vuoi dell'anestetico LI'?? :schok)

Ti posso dire di per certo che ci sono tecniche di addestramento specifiche per controllarsi di piu'. :contract) Se guardi in giro le trovi... credo si chiami in inglese tipo stop-training o qualcosa del genere.

(NO, non te lo spiego qui :lol21) )

Comunque, credo che molto dipenda anche dalla ragazza con cui hai a che fare. Alcune, a me e' capitato, spesso preferiscono una cosa ultraintensa anche se rapida, piuttosto che la maratona (che poi s'annoiano :asd) ). A me e' capitato il tipo che si eccitava il triplo sapendo che non le resistevo :asd) e ti assicuro che sapeva come fare :elio)
Insomma, dipende anche dalla partner, c'e' chi preferisce l'inizio col botto e poi la passeggiata. Quindi magari vai bene come sei, non fartene un complesso quando potrebbe essere che a lei vai bene cosi' :OK)

Eric Draven":3d42ntp2 ha detto:
1checipensa":3d42ntp2 ha detto:
ma sta federica chi è?

Una mia vicina di casa

una vicina di casa di tutti!! :asd)

comunque ti sconsiglio i ritardanti.... è una cosa innaturale!
sono anch'io per il pit stop... un'altra cosa... alcune posizione facilitano il prolungare del rapporto!

tutto poi dipende dalla ragazza che hai di fronte! :OK)

Cmq per tornare sull'argomento:

Ti sconsiglio i ritardanti perchè innanzitutto le ragazze sparlano (un'amica della mia ragazza prendeva per il :backb) affettuosamente un tipo che aveva i preservativi ritardanti ed erano spessi quanto un calzino! :asd) )

Ti consiglio invece Federica,anche se può sembrare disgustoso farlo!Però parliamoci chiaro,per una chiav :ignore) ata coi fiocchi si fa questo ed altro! :asd)

Ti consiglio i preliminari xchè lei si eccita prima e solitamente dura meno!Però non è sempre così!Ci sono ragazze veramente infoiate che prima di "concludere" ce ne mettono un tot anche con i preliminari!

Ti consiglio di prendere pause!Studiati delle belle mosse e cambiale spesso!

Inoltre,valuta un po' quale mossa ti manda subito al tappeto e quale invece ti piace un po' meno!Inizia co quest'ultima così allunghi i tempi!Oppure usala come salvagente!

Rallenta il ritmo quando stai li per...

Tra un cambio e l'altro di posizione magari perdi del tempo con altri preliminari così lei resta calda e tu ti raffreddi! :elio)

se qualche ragazze legge tutto questo siamo spacciati.... le nostre carte sono ormai scoperte! :asd)

come ti consiglia Soloalfa, cambia spesso posizione e prendi delle pause.... ovviamente non devi farle capire che stai prendendo tempo sennò fai una figura di cacca!

:?: :?:

se è una cosa vera parlo serio ...altrimenti StraLOL :lol: :lol:

vabbhè in ogni caso non mi pare una tragedia, vero è che alle volte si ha poco tempo da dedicare al sesso quindi, vuoi per il luogo vuoi per il tempo si vorrebbe una prestazione ultra al primo giro.
Sicuramente il tempo, nel senso di quantità passata, sessualmente con la stessa donna aiuta a controllare "l'emozione" del primo giro e, in ogni caso, la calma e la tranquillità di riproporre il gesto a distanza di poco aiuta a sentirsi più sicuri e duraturi anche al primo giro di "giostra" :asd) :asd) (dio mio ci fosse filip on line ci sarebbe da rotolarsi per terra)
In ogni caso col tempo, dato che capitava anche a me, dovrebbe con la persona e il luogo giusto, passare senza alcun problema....il buon sesso si fa, secondo me almeno, facendone tanto tanto ma tanto e dico tanto con naturalezza, calma e sopratutto senza sentirsi giudicati troppo dalla persona con cui lo condividi, purtroppo è risaputo che noi uomini viviamo in maniera assurda il giudizio della nostra partner(...e una donna non capirà mai di cosa si sta parlando in questo senso).
In ogni caso, paralndo con estrema serietà, ti consiglio di stare tranquillo perchè se lo fai con la tua ragazza e non con la puttanella di turno questo problema tra qualche tempo ti sembrerà mai esistito.

ciao