durare + a lungo (tecniche?)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
DONNE FUORI!!!
POST PER SOLI UOMINI!!!!
MODERATORI TROVATE IL MODO DI NON FARE ENTRARE QUI LE DONNE...!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi, maschi, come si fa a durare di +??
si facendo l'amore...la prima volta io duro poco...!! :mecry)
poi SE lo faccio una seconda duro TANTISSIMO, da far spavento davvero...
il problema è che non sempre si fa 2 volte...e cmq tra l'una e l'altra ci vuole un pò di riposo per "ricaricarsi"...chessò 20 minuti...no?
quindi se io volessi durare di + la prima volta come faccio??
c'è qualche tecnica oltre quella di pensare ad altro...??
anche pratica oltre che mentale....

spero di non aver toccato un argomento troppo intimo...
qui mi sento in una grande famiglia...tutti bravi ragazzi, alcuni + grandi ed esperti di me e si riesce a parlare di tutto...
se qualcuno sa qualche metodo lo dica subito così provo stasera.... :crepap) :sarcastic) :sarcastic)

mezzostordito":2yuhkbhf ha detto:
ahaha secodo me giro di pochi minuti e scoppia l'inferno qui :sarcastic) :sarcastic)
Vabbè faccio il serio...

Prova come in "tutti pazzi per mary" :crepap)

marco86":2u1bcl18 ha detto:
qulacuno ti direbbe esci prima con federica e poi vai dalla tua tipa :asd)
ho capito bene??? :crepap) :crepap) :crepap)
ma dai che brutta cosa... :nono) e poi dovrei aprire un post "come levo le occhiaie prima di uscire???" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mancio83":2w5lkr9l ha detto:
che è sto thantra??
Fisiologicamente ci sono gli esercizi per il muscolo pubococcigeo, cremine desensibilizzanti...

chiedi a lapo-lapo saprà tutto sul tema :lol:

Ste81To":53pxlccw ha detto:
anche in American Pie il tipo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (Finch), mentre tutti i suoi amici sono in preda alla tempesta ormonale, lui prova il tantra per "trattenersi", e alla fine si ciula la focosa cinquantenne madre di stiffler :asd)
precisiamo sul biliardo :OK)

ahhaha gran film :crepap) :crepap) :crepap)

mancio83":azlx5l16 ha detto:
DONNE FUORI!!!
POST PER SOLI UOMINI!!!!
MODERATORI TROVATE IL MODO DI NON FARE ENTRARE QUI LE DONNE...!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi, maschi, come si fa a durare di +??
si facendo l'amore...la prima volta io duro poco...!! :mecry)
poi SE lo faccio una seconda duro TANTISSIMO, da far spavento davvero...
il problema è che non sempre si fa 2 volte...e cmq tra l'una e l'altra ci vuole un pò di riposo per "ricaricarsi"...chessò 20 minuti...no?
quindi se io volessi durare di + la prima volta come faccio??
c'è qualche tecnica oltre quella di pensare ad altro...??
anche pratica oltre che mentale....

spero di non aver toccato un argomento troppo intimo...
qui mi sento in una grande famiglia...tutti bravi ragazzi, alcuni + grandi ed esperti di me e si riesce a parlare di tutto...
se qualcuno sa qualche metodo lo dica subito così provo stasera.... :crepap) :sarcastic) :sarcastic)

LLLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

fai da solo prima dell'incontro :asd) oppure esiste una cosa stupenda chiamata preliminari :culo) nn andare subito al sodo ma gioca prima cosi anche LEI fa prima :D e ci si diverte il doppio :D

birillom":3fo5m9f7 ha detto:
stop and go! col tempo gli stop saranno sempre meno frequenti nello stop puoi cambiare posizione o fare altro...

il problema è tenere calda la situazione durante lo stop.. alcune si raffreddano velocemente .. quindi ok come soluzione ma prima preliminari x scaldare x bene la stanza.. :D

SISI però + preliminari faccio e meno duro...!!! :mecry) :mecry)
è proprio inversamente proporzionale...
proverò a pensare ad altro e lo stop and go...
altri consigli???

p.s
lunedì compro il tantra...è un libro si chiama proprio così?

pit stop?

oppure come si chiama il passagio in corsia box a velocità fissa?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)