Duplex OO omologato

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
siete a conoscenza dell'esistenza di scarichi duplex, magari doppio tondo da 80 omologati?

foto?

scusate, ma io ho letto in giro, nelle varie discussioni, che il problema non è la marmitta omologata o meno, ma la posizione della stessa.

la macchina è stata omologata per avere uno scarico da una parte, a termini di CdS, possono farvi storie perchè voi cambiate posizione dello scarico, anche se la marmitta è omologata. quindi, se ne mettete uno a dx, oppure doppi sx+dx.
non vorrei sbagliarmi, ma mi ricordo di averlo letto, proprio su questo forum. ;)

ps: è un po' come la storia dei vetri neri, pellicole omologate? ok, ma davanti non le puoi comunque mettere!! ..... marmitta omologata? ok, ma non puoi cambiare posizione! insomma... Dekr,a informati anche in quest senso se vuoi stare più tranquillo!

cmq il duplex è uno spettacolo!! :OK)

questa storia della posizione non la sapevo...........ma ne sei sicuro che sia così??

cmq che io sappia la csc non produce duplex per la serie 0! o sbaglio?

anch'io una votla qui nel forum avevo letto che a montare un duplex su una macchina non predisposta si e' fuorilegge.

magari puoi chiamare in CSC

dekra1":2y1f2ijc ha detto:
questa storia della posizione non la sapevo...........ma ne sei sicuro che sia così??

lo produce per la restyling....
ho chiamato in csc e mi hanno detto (almeno la segretaria,però non so quanto ne possa sapere)che per montarlo anche sulla serie 0 bisogna togliere il gancio di traino :ka)
però secondo me con un paraurti tipo gta evo si può montare allo stesso in quanto lo scarico va montato più in basso :OK)
costo 320€ (se montato da loro,se no bisogna aggiungere le spese di spedizione)
lo scarico è questo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=33782

sorman147":km0xvzky ha detto:
dekra1":km0xvzky ha detto:

lo produce per la restyling....
ho chiamato in csc e mi hanno detto (almeno la segretaria,però non so quanto ne possa sapere)che per montarlo anche sulla serie 0 bisogna togliere il gancio di traino :ka)
però secondo me con un paraurti tipo gta evo si può montare allo stesso in quanto lo scarico va montato più in basso :OK)
costo 320€ (se montato da loro,se no bisogna aggiungere le spese di spedizione)
lo scarico è questo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=33782

ottima notizia!!!

ma è anche omologato?