Duplex Cecam da 90mm su restyling

Salve ragà!
Sto per acquistare dall'acquisto comunitatio di lelesch81 un duplex cecam 90mm a fetta si salame: qualcuno a qualche foto da mostrarmi? Non ho idea di come possa stare sulla mia restyling e soprattutto sono indeciso se mettere un duplex da 100mm o da 90mm. (quello da 80mm lo vedo troppo piccolo e rimarebbe troppo spazio all'interno del paraurti, nn trovate?)

Attendo risp e anche foto se le avete! Grazi ;)

questo è il mio duplex della remus giusto per darti un'idea di come sta

myduplex.jpg

CheccoSR":rn8rpjmd ha detto:
economo29":rn8rpjmd ha detto:
CheccoSR":rn8rpjmd ha detto:
economo29":rn8rpjmd ha detto:
checco adesso che lo hai montato...metti qualche foto :OK)

qui potete trovare delle foto :)
http://checcone.altervista.org/index.ph ... 2F1.9+JTDm

hai montato 80*2 ... secondo me stava meglio il 90 :scratch)
ops scusami... ho sbaglio a scrivere, sono da 90mm ;)

l'uscita 90 l'ho anche io sulla mia car... e alla lunga ti accorgi che è piccolina, infatti stavo cercando qualche finale da 100.

cmq sta molto bene, complimenti per la scelta Cecam (ho il centrale e mi ha soddisfatto appieno) il sound come va?

Checco mi associo alla domanda: il sound? Puoi fare qualche video col cell? Sono indeciso anche io se mettere 90mm o 100mm, e parlo di 159 che ha un bel culone eh, voi che dite? Forse è meglio un 100mm...... :scratch)

cuoresportivo86":9jqzogi4 ha detto:
Checco mi associo alla domanda: il sound? Puoi fare qualche video col cell? Sono indeciso anche io se mettere 90mm o 100mm, e parlo di 159 che ha un bel culone eh, voi che dite? Forse è meglio un 100mm...... :scratch)

direi di si.. in pratica il 90mm non è male ma dipende dove lo vai a piazzare.. tipo a me non basta piu' :D