marcoboss147":29dnpoqr ha detto:
Lacco79":29dnpoqr ha detto:
Anch'io come Marcoboss monto delle Dunlop sport maxx e mi trovo decisamente bene sia su asciutto che bagnato, anzi secondo me la gomma è ottima sull'asciutto e perfetta sul bagnato.il mio stile di guida è mediamente sportivo, ovvero che vado tranquillo quando lo devo fare e guido sportivo quando lo posso fare (sempre... :asd) ), e queste gomme non mi hanno mai tradito.Molto reattive nei cambi di direzione, silenziose e dal discreto comfort. Se le trovi ad un buon prezzo te le consiglio anche perchè imho sono anche un buon compromesso tra sportività/durata/comfort e prezzo. Io ci ho fatto quasi 40k km e credimi ci pesto mica male. Certo se dovessi provare le Bridgestone RE 050 magari mi ricrederei...però secondo me sono su 2 livelli diversi ovvero che le Bridgestone Potenza Re050 sono il top in fatto di sportività ed in fatto di rigidità di spalla, mentre la Dunlop è una via di mezzo in tutto. :OK)
Straquoto Lacco :asd)
Confermo anch'io con la stessa guida stavo sui 40K Km :OK)
E per buon prezzo quanto intendereste in media per le Sport maxx?
Per quanto riguarda i Michelin e le Bridgestone facendo qualche giretto qua e là il meglio che ho trovato è stato (comprensivo di montaggio, equilibratura e cambio valvola):
per le exalto 160€ l'una
per le RE050 140€ l'una
Che ve ne pare? A me non sembrano male.