Dunlop SP9090 è vero che non sono rumorose?

147Silver":13jn0a96 ha detto:
io con le mie (di mia mamma) sono a circa 13000 e penso che ne potrà fare altri 20 25 mila..........ovviamente mia mamma nn è che fa le curve sparate ecc ecc........penso che con una guida allegrotta nn estrema 25 30 si fanno abb tranquillamente :OK)

non le conosco bene, ma sapendo che con le p0 nero si arrivano a 25000km credo che almeno 30k si riescano a fare senza problemi.

maurovoice":r37f2npk ha detto:
beh credo che abbia già fatto più di 10.000km, non abbiamo mai parlato di ru8morosità in modo specifico, però lui non ha mai detto nulla di male su quella gomma

ok, magari proverò a contattarlo.

Nicola147JTD":c7vs6b34 ha detto:
maurovoice":c7vs6b34 ha detto:
beh credo che abbia già fatto più di 10.000km, non abbiamo mai parlato di ru8morosità in modo specifico, però lui non ha mai detto nulla di male su quella gomma

ok, magari proverò a contattarlo.

per ora è in ferie, credo rientri dopo il 22

le avevo sotto la marea 2000 20v che avevo prima...
gran belle gomme ma diciamo che ero un po' neopatentato e che quindi nn ne capivo molto (no che ora sia migliorata di cosi tanto la situazione :p )

cmq ora come primo equipagiamento ho le Continental Premiun Contact e devo dire ottime gomme mi trovo decisamente bene ma mai testate come si deve sul bagnato (intendo frenate al limite)

lorenzinetto":2zz24jyq ha detto:
le avevo sotto la marea 2000 20v che avevo prima...
gran belle gomme ma diciamo che ero un po' neopatentato e che quindi nn ne capivo molto (no che ora sia migliorata di cosi tanto la situazione :p )

cmq ora come primo equipagiamento ho le Continental Premiun Contact e devo dire ottime gomme mi trovo decisamente bene ma mai testate come si deve sul bagnato (intendo frenate al limite)

sono gomme fantastiche, le avevo sulla mia ex tipo (pace all'anima sua) è erano fantastiche in tutto...considerando la mancanza dell'abs.