Dunlop SP9090 è vero che non sono rumorose?

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Qualcuno sa dirmi se queste gomme sono realmente poco rumorose? un mio amico ne ha avuto 2 treni sulla 147 e continua a consigliarmele come tenuta, solo che io gli dico sempre di no perchè il disegno a freccia è rumoroso...e lui continua a sostenere il contrario..

Qualcuno di voi sa darmi qualche parere?

Ho notato che il 90% delle audi a4 esce gommato con questa quindi magari hanno veramente un certo confort.

Llanta%20Dunlop%20SP9090.JPG

Re: idem

zullo":27qvdeg9 ha detto:
volevo anchio un consiglio... qualcuno ha consigli su quale gomma ha il miglior rapporto rumore dispersione acqua?

come dispersione acqua dovrebbe essere ottima....

il mio amico dice non essere rumorosa, ne ha montati 2 treni...
ora ha sempre le dunlop, però le sp sport maxx e dice che non gli piacciono ne come tenuta ne come rumorosità.

secondo me diventano rumorose verso la fine e hanno un pelo di rumorosità extra rispetto ad una gomma non direzionale, ma nulla di chè

come fanno a non piacergli le sport maxx :eek13)

sulla 147 sono fantastiche e cmq le 9090 sono un gradino sotto :nod)

maurovoice":20wokwrq ha detto:
secondo me diventano rumorose verso la fine e hanno un pelo di rumorosità extra rispetto ad una gomma non direzionale, ma nulla di chè

come fanno a non piacergli le sport maxx :eek13)

sulla 147 sono fantastiche e cmq le 9090 sono un gradino sotto :nod)

eppure lui dice che non gli piacciono assolutamente..

io sulla meriva di mia mamma ho le dunlop sp9000sport e devo dire che nn sono rumorose, e come tenuta direi che ci siamo, anche come durata adesso hanno 13000 km e penso che ne faranno altri 25000 :OK)

147Silver":1ad0r5qw ha detto:
io sulla meriva di mia mamma ho le dunlop sp9000sport e devo dire che nn sono rumorose, e come tenuta direi che ci siamo, anche come durata adesso hanno 13000 km e penso che ne faranno altri 25000 :OK)

sarebbe interessante sapere in che cosadifferisce il 9090 dal 9000
però mi interessano ste gomme..

se davvero non sono rumorose sarebbero ok...
disegno bellissimo, ottima tenuta buona durata ottimo drenaggio sul bagnato...

147Silver":rt9cwm7f ha detto:
ma sei sicuro che queste 9090 esistano il disegno di gomme che hai postato e uguale a quello delle 9000

si è perfettamente identico, da quello che so le 9090 sono solo le 9000 con un nuovo nome, poi è la stessa gomma appunto validissima :nod)

maurovoice":1hpbamdd ha detto:
147Silver":1hpbamdd ha detto:
ma sei sicuro che queste 9090 esistano il disegno di gomme che hai postato e uguale a quello delle 9000

si è perfettamente identico, da quello che so le 9090 sono solo le 9000 con un nuovo nome, poi è la stessa gomma appunto validissima :nod)

Ho cercato un pò in giro e sembra siano davvero poco rumorose e con una buonissima tenuta...

secondo voi ne vale la pena?

Nicola147JTD":2dg08gje ha detto:
maurovoice":2dg08gje ha detto:
147Silver":2dg08gje ha detto:

Ho cercato un pò in giro e sembra siano davvero poco rumorose e con una buonissima tenuta...

beh le gomme sono ottime al 100%, ora devi trovare il prezzo :OK)

maurovoice":2s9ciotv ha detto:
Nicola147JTD":2s9ciotv ha detto:
maurovoice":2s9ciotv ha detto:
147Silver":2s9ciotv ha detto:

non dovrebbero essere carissime..credo meno dell re050 che ero intenzionato a prendere

Nicola147JTD":3pqjvfhd ha detto:
maurovoice":3pqjvfhd ha detto:
Nicola147JTD":3pqjvfhd ha detto:
maurovoice":3pqjvfhd ha detto:
147Silver":3pqjvfhd ha detto:

non dovrebbero essere carissime..credo meno dell re050 che ero intenzionato a prendere

che per altro io monto :elio) :elio)

cmq sulle 650€ tutte e 4 circa

maurovoice":34mxoold ha detto:
Nicola147JTD":34mxoold ha detto:
Nicola147JTD":34mxoold ha detto:
147Silver":34mxoold ha detto:

che per altro io monto :elio) :elio)

cmq sulle 650€ tutte e 4 circa

le volevo pure io poi ho letto che è abbastanza estrema...come durezza della spalla...e non voglio perchè la mia con le molle è già fin troppo dura.

mi rimane solo da sapere se effettivamente non sono rumorose...possibile che nessuno le monti queste gomme?

maurovoice":21zif4ms ha detto:
Le monta The biker 78 che è però in ferie, so per certo che si trova da dio per tutto :nod)

anche rumorosità? sai per caso quanti km ha percorso? non vorrei che a metà vita iniziono e essere malette come le p7000

beh credo che abbia già fatto più di 10.000km, non abbiamo mai parlato di ru8morosità in modo specifico, però lui non ha mai detto nulla di male su quella gomma

io con le mie (di mia mamma) sono a circa 13000 e penso che ne potrà fare altri 20 25 mila..........ovviamente mia mamma nn è che fa le curve sparate ecc ecc........penso che con una guida allegrotta nn estrema 25 30 si fanno abb tranquillamente :OK)