quelle da oggetto che intendevo io erano da 17....per adesso anche io soddisfatto!!!sm_link":x32828e1 ha detto:Io ho ancora il treno di primo equipaggiamento sulla nasona (SP Sprt - 205/55/R16). Sono a 51k km...ed ancora altri 5/7k km ci sono.
Personalmente ne sono più che soddisfatto.
CIAO
Iena R1":808mljtr ha detto:Qui mi stravolgete tutto. La mia q2 ha di serie i continental e una volta consumati pensavo (leggendo altri tread) dimontare i Potenza che qui han denigrato..... Che mi dite?
lukameraweb":33dx4izl ha detto:dure dure dure.....lascia perdere!Iena R1":33dx4izl ha detto:Qui mi stravolgete tutto. La mia q2 ha di serie i continental e una volta consumati pensavo (leggendo altri tread) dimontare i Potenza che qui han denigrato..... Che mi dite?
Iena R1":3r1ite1b ha detto:lukameraweb":3r1ite1b ha detto:dure dure dure.....lascia perdere!Iena R1":3r1ite1b ha detto:Qui mi stravolgete tutto. La mia q2 ha di serie i continental e una volta consumati pensavo (leggendo altri tread) dimontare i Potenza che qui han denigrato..... Che mi dite?
qui ne parlano bene e anche sulla scheda di gommadiretto son ben valutate
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0