Dunlop Sp Sport 01

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti visto che devo cambiare gli pneumatici (195/60/15V) ho deciso di cambiare, ora ho le Bridgestone ER300 ma ho deciso di provare le Dunlop Sp Sport 01 e le ho ordinate dal mio gommista di fiducia. Devo dire che con le ER300 mi sono trovato bene, anche se non sono un grande intenditore di prestazioni di pneumatici e non sono un tipo che li mette alla frusta però devo dire che quando ho chiesto qualcosa di più mi hanno dato una buona sensazione di tenuta e stabilità. (da dire che prima delle Bridgestone avevo le Firestone da 185 (su cerchi in ferro), quelle di primo equipagiamento Alfa, e naturamente le ER300 (su cerchio in lega) sono state un'altro pianeta) Quindi ero orientato di nuovo sulle ER300 ma ora si trovano solo le ER300 Ecopia e leggendo le varie opinioni ho capito che queste nuove non hanno le stesse prestazioni delle vecchie. Il mio gommista aveva ancora le "vecchie" ma avevavo il DOT abbastanza vecchio. E leggendo qua e la ho trovato dei commenti molto positivi sulle Dunlop Sp Sport 01 ed ho deciso alla fine di prendere quelle che dovrebbero avere come DOT fine 2011 inizio 2012.
Quindi giusto per curiosità c'è qualcuno di voi che le ha provate o che ha avuto entrambi i modelli e mi può dire come si è trovato o si trova?

Il prezzo delle SP Sport 01 è di € 88,00. Com'è il prezzo secondo voi?

Aspetto i vostri pareri :OK)
 
ciao sast147, dovrebbero essere dello stesso livello delle bridge . in passato ho avuto delle dunlop , ma non sono rimasto molto soddisfatto , specialmente sul bagnato . comunque il prezzo dovrebbe essere buono .
 
Top