Duetto

ugo_t

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
137
0
16
PADOVA
Un parere:
Stò per comprare il sogno di quando avevo 14 anni: il duetto ultima serie secondo voi è una malsana idea?
E' una 1.6 a carburatori rosso metallizzato con solo 40.000Km interni in pelle nera.

Il mio cuore proprende per l'acquisto la mia mente si pone seri dubbi.....
 
l'ultima serie mi sembra sia quello un po' troppo plasticoso (specie i paraurti)
però è sempre un duetto...

Foto? A quanto te lo darebbero e di che anno è ?
 
giangirm":170qb0z7 ha detto:
l'ultima serie mi sembra sia quello un po' troppo plasticoso (specie i paraurti)
però è sempre un duetto...

Foto? A quanto te lo darebbero e di che anno è ?

Si, anch'io preferisco il duetto non ultima serie..
Non il 1.3..Ma qualcosa di più sostanzioso..

Hai delle foto ed il prezzo?
 
Il duetto è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86753102 , non è la serie aerodinamica con alettoni e paraurti color gomma, è l'ultima serie con paraurti in tinta.
Anche a me piacerebbe di più un duetto prima serie (osso di seppia) o uno dei primi della seconda serie (coda tronca) ma hanno delle quotazioni troppo elevate per la mia terza auto.
 
dopo aver conosciuto la nuova razza preferisco la vecchia e chiunque acquista una vera ALFA qualunque sia non si pentira' mai,preferirei un 2000 ma anche il 1600 va bene,poi con i carburatori e' veramente una goduria sentire quel bialbero.
 
ugo_t":3hk7jf2z ha detto:
Il duetto è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86753102 , non è la serie aerodinamica con alettoni e paraurti color gomma, è l'ultima serie con paraurti in tinta.
Anche a me piacerebbe di più un duetto prima serie (osso di seppia) o uno dei primi della seconda serie (coda tronca) ma hanno delle quotazioni troppo elevate per la mia terza auto.

Bello!!

Mi piace proprio!! :OK)
 
Certo,per quella cifra puoi trovare anche qualche esemplare di "coda tronca",ma resto del parere che l'ultima serie del Duetto è molto,molto bella,specie di quel colore.
Quindi se ti piace e sei convinto,prendila.Si tratta sempre di un'Alfa con un futuro collezionistico certo.
Dai che poi formiamo la lega dei possessori di Alfa d'epoca del VenetoVC.
Ne conosco già altri di Padova.
 
Grazie mille dei consigli, vado di nuovo a vederlo sabato e poi penso proprio di effettuare l'acquisto.
 
Top