mario.75":2w3f5huo ha detto:la plastica è sempre stata morbida.
Cambia solo da serie 0 a serie 1: nella prima serie è più ruvida al tatto....nella serie restyling è più liscia....ma sempre morbida al tatto
Jtdstyle":3rsb3p8m ha detto:mario.75":3rsb3p8m ha detto:la plastica è sempre stata morbida.
Cambia solo da serie 0 a serie 1: nella prima serie è più ruvida al tatto....nella serie restyling è più liscia....ma sempre morbida al tatto
Esatto,è sempre morbida solo che nella serie 1 è liscia tipo similpelle mentre nella serie 0 è ruvida,io ho la serie 0 con il cruscotto della serie 1
:jolly)
MastroG":wo42ffqu ha detto:Jtdstyle":wo42ffqu ha detto:mario.75":wo42ffqu ha detto:la plastica è sempre stata morbida.
Esatto,è sempre morbida solo che nella serie 1 è liscia tipo similpelle mentre nella serie 0 è ruvida,io ho la serie 0 con il cruscotto della serie 1
:jolly)
Come hai fatto??
darkdevil[the_original ha detto:":39e68tc8]se vuoi ovviare all'errore possiamo fare a scambio no :elio) :elio) :elio)