Due tipi di cruscotti?

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
E' possibile che il cruscotto della nasona sia stato realizzato in due tipi diversi di materiale?La mia ha quello morbido ma su una foto postata da un utente nella sezione dedicata al car Hi-Fi, mi è sembrato di vedere un cruscotto di plastica rigida.
Posto la foto:

la plastica è sempre stata morbida.

Cambia solo da serie 0 a serie 1: nella prima serie è più ruvida al tatto....nella serie restyling è più liscia....ma sempre morbida al tatto

mario.75":2w3f5huo ha detto:

Cambia solo da serie 0 a serie 1: nella prima serie è più ruvida al tatto....nella serie restyling è più liscia....ma sempre morbida al tatto

Esatto,è sempre morbida solo che nella serie 1 è liscia tipo similpelle mentre nella serie 0 è ruvida,io ho la serie 0 con il cruscotto della serie 1
:jolly)

Jtdstyle":3rsb3p8m ha detto:
mario.75":3rsb3p8m ha detto:

Esatto,è sempre morbida solo che nella serie 1 è liscia tipo similpelle mentre nella serie 0 è ruvida,io ho la serie 0 con il cruscotto della serie 1

Come hai fatto??

MastroG":wo42ffqu ha detto:
Jtdstyle":wo42ffqu ha detto:
mario.75":wo42ffqu ha detto:

Come hai fatto??

Errore del mio carrozziere nell'ordinare la plancia,quando mi hanno rubato lo stereo hanno rovinato la plancia e l'ho dovuta sostituire...cmq è uguale cambia soltanto il materiale..

darkdevil[the_original ha detto:
":39e68tc8]se vuoi ovviare all'errore possiamo fare a scambio no :elio) :elio) :elio)

Ti ringrazio ma da quando me l'hanno cambiato il cruscotto non cigola piu' :asd) quindi me lo tengo stretto stretto...a me piace di piu' questo sinceramente..