due nuovi rumorini freschi freschi

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
in effetti non bastavano i soliti rumori proveniente da ogni parte della :147) ,da qualche giorno ho anche un TIC che viene da sotto il sediolino lato guida e degli scricchiolii inquietanti dal montante centrale(credo si chiami cosi)lato passeggeri,insomma la parte laterale dove sta la cintura di sicurezza.
se qualcuno si ritrova nelle stesse condizioni mi faccia un fischio perchè da solo :specchio)

per la parte dove si trova la cintura è capitato anke a me, ma era la cintura che non era risalita correttamente, rimaneva con il "perno" girato di 180gradi che sbatteva contro la plastica :)

LeoFender":resg0v3l ha detto:
per la parte dove si trova la cintura è capitato anke a me, ma era la cintura che non era risalita correttamente, rimaneva con il "perno" girato di 180gradi che sbatteva contro la plastica :)

magari fosse quello il problema, invece mi sa che è all'interno,boh aspetto altri pareri,ciao

per quanto riguarda il rumore del montante forse potrebbe essere la guarnizione grande che gira intorno alla scocca per intenderci quella che gira intorno all'apertura dello sportello che con il caldo potrebbe essersi incollata al montante e quindi produce quel rumore, soluzione un panno imbevuto con olio di silicone da passare sia sulla guarnizione che tra guarnizione e montante. l'olio di silicone serve a mantenere morbide le guarnizioni. spero di esserti stato utile... :OK)