Due info per cavo interfaccia iPod

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Tempo fa avevo letto una interessante faq (che non ritrovo più) su come portare il cavo dell'interfaccia iPod nel bracciolo.
Questa mattina, di buona lena, smonto il bracciolo e scopro che è decisamente diverso da quello in foto!
Probabilmente ne esistono due versioni, una vecchia (quello della FAQ) e quella nuova (la mia).
Insomma, non sono riuscito a trovare nessun passaggio utile per il cavo ed ho dovuto desistere rimontando il tutto (con la consueta strage di gancetti delle plastiche! :mad2) )

Qualcuno ha fatto ciò che volevo fare io con il novo bracciolo? Per intederci, è quello sostenuto da tre bulloni a brugola, coperti da un coperchio di gomma. E se la risposta è si, come ha fatto?

In alternativa, pensavo di relegarlo nel cassettino portaoggetti, visto che avendo il connect non ho modo di abilitare l'interfaccia utente dell'iPod stesso (lo comando solo attraverso l'autoradio).
Per falo però ho notato che devo per forza forare, giusto? Lo foro, con un trapano e poi rifinisco con una lima?

Amici, chi sà...parli! :hail)
Grazie, Max.
 
giusto ieri ho fatto la modifica al portaoggetti, dove metti normalmente il libretto della macchina ecc... fai una sorta di tassello, dove infili lo spinotto, utilizzando il para spinotto che ti danno con l'i.pod, così non rovini nulla, il foro giusto x il cavetto, e "richiudi" con plastica bicomponente, o a caldo, così non corri il rischio che ti ricada la dietro magari togliendolo, che poi... :swear)

più facile da fare che da dire comunque sai...

buon lavoro :OK)
 
Top