Due auto arrapanti...

.......... molto belle entrambe....... sarei proprio indeciso se potessi permettermele......

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

osotoiaia":1m2m6kc9 ha detto:
Quando ho sentito il suono della F430 mi è venuta la pelle d'oca.. :love) :splat) :schok)

Guarda proprio stasera in centro a Genova c'era una 430 spider parcheggiata, dopo un po' arriva il proprietario, mette in moto e parte: ancora un po' e sbatto per terra :matto)

Tra l'altro poco distante c'era anche una SL65 biturbo AMG da 612 muli...e lì ho finito per bene di deprimermi... :sedia)

Rossocorsa":28rsczsq ha detto:
osotoiaia":28rsczsq ha detto:
Quando ho sentito il suono della F430 mi è venuta la pelle d'oca.. :love) :splat) :schok)

Guarda proprio stasera in centro a Genova c'era una 430 spider parcheggiata, dopo un po' arriva il proprietario, mette in moto e parte: ancora un po' e sbatto per terra :matto)

Tra l'altro poco distante c'era anche una SL65 biturbo AMG da 612 muli...e lì ho finito per bene di deprimermi... :sedia)

La evo amg performer?
Sti mazzi :?:

Marco22":46nyhx6d ha detto:
Rossocorsa":46nyhx6d ha detto:
osotoiaia":46nyhx6d ha detto:

La evo amg performer?
Sti mazzi :?:

Si, identica a questa:

MercedesSL65.jpg

magari possederne una....vi lascerei anche decidere quale regalarmi....anche se vi metterei la pulce nell'orecchio per la F430!!!!
me la regalare vero???? dia...tra amici...e poi siamo sotto natale e ci si deve fare i regali!!!! aspetterò con impazienza il vostro regalo!!!