vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....147Silver":zhijwc4w ha detto:la trovo orrenda....
..spero che sia gusto personale per questa Ducati e che tu non sia il solito che dice che le moto sono solo R1, CBR, Ninja, eccetera...
vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....147Silver":zhijwc4w ha detto:la trovo orrenda....
Railman":13dogt95 ha detto:vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....147Silver":13dogt95 ha detto:la trovo orrenda....
..spero che sia gusto personale per questa Ducati e che tu non sia il solito che dice che le moto sono solo R1, CBR, Ninja, eccetera...
Vero, peccato anche se a me piaceva molto a dire la verità...anche se l'ST4s era un altro pianeta... :love)fillojtd":tduy50jo ha detto:si può dire tutto tranne che sia orrenda :?:
cmq nos a detta di tutti chi prova al multistrada non l'abbandona più è una gran moto..anche se a me esteticamente non piace
molto..l'St3 purtroppo è stat un bel flop
fillojtd":3mtqejqo ha detto:si può dire tutto tranne che sia orrenda :?:
cmq nos a detta di tutti chi prova al multistrada non l'abbandona più è una gran moto..anche se a me esteticamente non piace
molto..l'St3 purtroppo è stat un bel flop
mi sembra da giugno....147nos":3junearu ha detto:Davvero bellina! Appena esce la vado a provare dal conce, dev'essere molto divertente! Da quando si potrà acquistare?
fillojtd":1newmm1f ha detto:a maggio dovrebbe essere in vendita la nuova ducati..io la trovo bellissima
che ne pensate?? :love)
MAD147":qb4zo4gc ha detto:Non é che fare la gimkana tra le auto si a proprio consigliatissimo... In teoria devi stare in colonna anche in moto
147Silver":1u3g6hkh ha detto:Railman":1u3g6hkh ha detto:vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....147Silver":1u3g6hkh ha detto:la trovo orrenda....
io sono uno di quelli che dice: "le moto sono solo Ducati", ma questa proprio non mi va giù