ducati hypermotard

147Silver":zhijwc4w ha detto:
la trovo orrenda....
vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....

..spero che sia gusto personale per questa Ducati e che tu non sia il solito che dice che le moto sono solo R1, CBR, Ninja, eccetera...
 
Ovvio che non può piacere a tutti, stiamo parlando di una moto fuori dalle righe, una supermotard stradale, una supermotard bicilindrica e cmq una moto che apprezzeranno piu gli amanti del cross, del motard, dell'enduro e via discorrendo...ovvio che gli amanti delle sbk che vedono solo quelle disprezzano..io da amatore delle 2 ruote a 360 gradi colgo la sua indiscutibile bellezza e straordinarietà per quello che deve essere e per quello che deve fare e rispetto alla concorrenza diretta! ;)

P.S: quela ktm è una rivale della monster non della hypermotard, stiamo confrontando una scarpa con una ciabatta.. :matto)
 
Railman":13dogt95 ha detto:
147Silver":13dogt95 ha detto:
la trovo orrenda....
vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....

..spero che sia gusto personale per questa Ducati e che tu non sia il solito che dice che le moto sono solo R1, CBR, Ninja, eccetera...

io sono uno di quelli che dice: "le moto sono solo Ducati", ma questa proprio non mi va giù ;)
 
si può dire tutto tranne che sia orrenda :?:
cmq nos a detta di tutti chi prova al multistrada non l'abbandona più è una gran moto..anche se a me esteticamente non piace
molto..l'St3 purtroppo è stat un bel flop
 
fillojtd":tduy50jo ha detto:
si può dire tutto tranne che sia orrenda :?:
cmq nos a detta di tutti chi prova al multistrada non l'abbandona più è una gran moto..anche se a me esteticamente non piace
molto..l'St3 purtroppo è stat un bel flop
Vero, peccato anche se a me piaceva molto a dire la verità...anche se l'ST4s era un altro pianeta... :love)
 
fillojtd":3mtqejqo ha detto:
si può dire tutto tranne che sia orrenda :?:
cmq nos a detta di tutti chi prova al multistrada non l'abbandona più è una gran moto..anche se a me esteticamente non piace
molto..l'St3 purtroppo è stat un bel flop

Si si vero l'ho sentito dire anch'io, parlan tutti benone del multistrada, conosco gente che ci va in pista con la tuta a mettere il ginocchio per terra.. :asd)
Esteticamente però non mi è mai piaciuta..le linee futuristiche di Terblance non le ho mai digerite totalmente.. :ka)
L'St3 credo uscirà presto dal listino se non è già uscita..oggi ho portato la 1098 al tagliando dei 1000, quando ritorno a prenderla chiedo info sulla st3, già la supersport son sicuro non la fanno piu! ;)

P.S: forse faccio la rullata al 1098.. :D , altre info e documentazioni presto nel thread specifico.. :OK)
 
sempre più bella :love) :love) :love)
dscn0028largefh7.jpg

dscn0029largejk8.jpg

dscn0030largeap2.jpg

dscn0031largemq8.jpg

dscn0036largejw4.jpg
 
ritorno a dire che è meravigliosa...anche se allo stand sembra non la caghi nessuno :sarcastic)
 
Bellissima! E' da tempo che la "seguo"
A breve vorrei/dovrei prendere la mia prima moto e purtroppo sarà esclusa per ragioni di prezzo e prestazioni, non adatte per una prima moto. se però potessi scegliere senza quei vincoli, sceglieri sicuramente questa :OK)
 
Nonostante non ami particolarmente le ducati le ho sempre rispettate e ne riconosco il valore tecnico storico ed affettivo per gli appassionati ( anche se molti son dei veri fedeli).
Ma stavolta secondo me hanno toppato alla grande. 'na moto come quella manco in regalo la vorrei. Davvero orribile
 
Può essere bella nel suo genere ma non fa per me...trovo poi un po' bruttino che il parafango sia attaccato al faro...da una sensazione strana...

n.b:ma per gli specchi in mezzo al traffico come hanno pensato di fare alla ducati?Cioè se devi passare in mezzo alle auto devi chiuderli,ma non sarebbe illegale?? :eek13)
 
Non é che fare la gimkana tra le auto si a proprio consigliatissimo... In teoria devi stare in colonna anche in moto ;)
 
MAD147":qb4zo4gc ha detto:
Non é che fare la gimkana tra le auto si a proprio consigliatissimo... In teoria devi stare in colonna anche in moto ;)

Si vabbè però è tollerato...e poi non c'è bisogno di fare la gimkana,ma semplicemente scorrere tra due file di auto che transitano a passo d'uomo...mi immagino poi il fatto di star li a chiudere entrambi gli specchi e poi riaprirli e poi richiuderli...mamma mia...
 
147Silver":1u3g6hkh ha detto:
Railman":1u3g6hkh ha detto:
147Silver":1u3g6hkh ha detto:
la trovo orrenda....
vabbè gusto personale, ma addirittura "orrenda"....

..spero che sia gusto personale per questa Ducati e che tu non sia il solito che dice che le moto sono solo R1, CBR, Ninja, eccetera...

io sono uno di quelli che dice: "le moto sono solo Ducati", ma questa proprio non mi va giù ;)

si certo se te la puoi permettere sia nell acquisto che nel mantenimento

per essere un motociclista devi avere due ruote non la ducati ;)
 
Top