ducati hypermotard

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
a maggio dovrebbe essere in vendita la nuova ducati..io la trovo bellissima
Hiper2.JPG

Hiper1.JPG

Hiper3.JPG

Hiper5.JPG

Hiper4.JPG

che ne pensate?? :love)
 
massmo_it_it":23cicb4s ha detto:
diciamo un monster alto! è spettacolare! Ma è già in vendita? Cilindrata ? cavalli? costo?
monta il nuovo 1100 bicilindrico da 95cv,2v, raffredato ad aria...
il costo dovrebbe essere sugli 11/12000 euro
 
Bellissima, molto estrema ma estremamente bella! :love) l'unico appunto...non mi piacciono gli specchietti.... :nono02)
 
fillojtd":2dawph16 ha detto:
TwiNSparK88":2dawph16 ha detto:
Bella, ma la Ducati non si sta sputtanado un pò troppo ultimamente? :scratch)
perchè??
Bè...
Ducati è un nome sportivo... Si sono messi a fare moto da turismo (multistrada), le repliche Vintage (nn ricordo il nome :asd) ) che sono belle, ma sportive per nulla, ora questa...
Secondo me hanno fatto come ha fatto la Mercedes... Nonostante il nome prestigioso, hanno ampliato la gamma verso il basso creando veri e propri aborti...
 
TwiNSparK88":1ppkesqu ha detto:
fillojtd":1ppkesqu ha detto:
TwiNSparK88":1ppkesqu ha detto:
Bella, ma la Ducati non si sta sputtanado un pò troppo ultimamente? :scratch)
perchè??
Bè...
Ducati è un nome sportivo... Si sono messi a fare moto da turismo (multistrada), le repliche Vintage (nn ricordo il nome :asd) ) che sono belle, ma sportive per nulla, ora questa...
Secondo me hanno fatto come ha fatto la Mercedes... Nonostante il nome prestigioso, hanno ampliato la gamma verso il basso creando veri e propri aborti...
non è del tutto vero la ducati ha sempre avuto la gamma superbike e le varie gamme "comuni"ricordo che il monster 600 era presente fin dal 93 e non è un mostro di sportività,purtroppo non si campa con solo le maxi....
cmq se questa è una moto tranquilla figuriamoci come sono quelle spinte :D
 
fillojtd":21sodajo ha detto:
non è del tutto vero la ducati ha sempre avuto la gamma superbike e le varie gamme "comuni"ricordo che il monster 600 era presente fin dal 93 e non è un mostro di sportività,purtroppo non si campa con solo le maxi....
cmq se questa è una moto tranquilla figuriamoci come sono quelle spinte :D
Non dico che sia una moto ferma :asd)
Dico che è come se l'Alfa Romeo si mettesse a vendere SUV... Non c'entrano nulla con la storia e la filosofia del marchio...
 
TwiNSparK88":1z7egngh ha detto:
fillojtd":1z7egngh ha detto:
non è del tutto vero la ducati ha sempre avuto la gamma superbike e le varie gamme "comuni"ricordo che il monster 600 era presente fin dal 93 e non è un mostro di sportività,purtroppo non si campa con solo le maxi....
cmq se questa è una moto tranquilla figuriamoci come sono quelle spinte :D
Non dico che sia una moto ferma :asd)
Dico che è come se l'Alfa Romeo si mettesse a vendere SUV... Non c'entrano nulla con la storia e la filosofia del marchio...
bè insomma la vedo un pò diversa,la ducati le ha sempre avute moto stradali tranquille,sarebbe un'altra cosa se si mettesse a fare moto da cross...
cmq una volta che ho visto la porsche fare fuoristrada a questo mondo tutto è possibile :D
 
TwiNSparK88":2ey3nzb4 ha detto:
fillojtd":2ey3nzb4 ha detto:
TwiNSparK88":2ey3nzb4 ha detto:
Bella, ma la Ducati non si sta sputtanado un pò troppo ultimamente? :scratch)
perchè??
Bè...
Ducati è un nome sportivo... Si sono messi a fare moto da turismo (multistrada), le repliche Vintage (nn ricordo il nome :asd) ) che sono belle, ma sportive per nulla, ora questa...
Secondo me hanno fatto come ha fatto la Mercedes... Nonostante il nome prestigioso, hanno ampliato la gamma verso il basso creando veri e propri aborti...

E' magnifica :jaw) , poi io sono amante del genere ;)

twin devo contraddirti...

...Ducati fa moto che regalano emozioni, uniche nel proprio genere. Credo che se provi una multistrada dimentichi che eisistono alcune moto jappo.

Oltretutto bisogna adattarsi al mercato. Ducati infatti per competere nella motoGP ha dovuto aggiungere 2 cilindi e abbandonare il "vecchio" tradizionale pompone. I risultati mi paiono stupefacenti.
 
Davvero spettacolare! :nod)
Mi piacerebbe per andarci al mare, in città, in giro tranquillo, magari anche in due visto che la 1098 è un animale da pista da andarci da solo!

Devo contraddire Twin per quanto dice, ducati ha sempre avuto nella sua storia la famiglia supersport, moto sempre sportiveggianti ma molto piu tranquille rispetto alla sbk e poi dal '93 la monster..la naked.
Quindi il vintage è in linea con la famigia supersport, anzi la famiglia supersport è stata abbandonata dal 2007 in favore di questi modelli retrò che infatti adottano ciclistica supersport, la monster è ormai un must che ha stravenduto negli ultimi 14 anni e la hypermotard nasce per soddisfare chi cerca un mezzo a metà fra la monster e una supermotard..moto sempre in chiave sportiva...dovrebbe raccogliere una grande utenza insomma! ;)
In tutto questo quadro l'unica nota dolente e coerente con quanto detto da twin è la multistrada e l'ST3, due moto poco in filosofia ducati ma che cmq sono state concepite in momenti dove servivano, st2-st3 ne son state vendute un pò anche se adesso mi pare sian ferme e quindi sarà forse il caso che spariscano da listino mentre multistrada è un successo, non condivido la moto ma vende...quindi è bene che ci sia, magari si sovrappone alla hypermotard?
 
Top