ma cosa ti ha fatto la ducati?sei stato investito in giovane età da un 851? :asd)SS 65 is my home":2rqoyv5e ha detto:Cmq è bellissimo, si inventano un mare di cagate per far pensare alla gente che il miglior motore per una supersportiva sia il V2, e poi la punta di diamante della produzione è un 4 cilindri...
...
fillojtd":36rzh3h5 ha detto:ma cosa ti ha fatto la ducati?sei stato investito in giovane età da un 851? :asd)SS 65 is my home":36rzh3h5 ha detto:Cmq è bellissimo, si inventano un mare di cagate per far pensare alla gente che il miglior motore per una supersportiva sia il V2, e poi la punta di diamante della produzione è un 4 cilindri...
...
cmq questa volta sono io ad essere (in parte )d'accordo con te :asd)
SS 65 is my home":2q1hnc2t ha detto:Bello l' 851, ce l' ha un mio amico... ld)
La ducati non mi ha fatto nulla, però è un po come se Bossi si svegliasse e dicesse: " Dobbiamo unificare l' italia e Roma è la città migliore dell' italia..."
Come detto, c'è a chi piace il Bi, chi il 4, però se da sempre sostieni una teoria, non è il massimo cambiare proprio per il modello di punta...
Poi scusa, questa cos' ha, 200 cavalli?
Un 1098 base ne ha 160, con scarico,eprom,ecc,ecc arriva a 180...
Non potevi spremerlo ancora un po, così da mostrare al mondo che il motore su cui hai sempre puntato ed esaltato è davvero il migliore?
Ema45":1lzjsum0 ha detto:SS 65 is my home":1lzjsum0 ha detto:Bello l' 851, ce l' ha un mio amico... ld)
La ducati non mi ha fatto nulla, però è un po come se Bossi si svegliasse e dicesse: " Dobbiamo unificare l' italia e Roma è la città migliore dell' italia..."
Come detto, c'è a chi piace il Bi, chi il 4, però se da sempre sostieni una teoria, non è il massimo cambiare proprio per il modello di punta...
Poi scusa, questa cos' ha, 200 cavalli?
Un 1098 base ne ha 160, con scarico,eprom,ecc,ecc arriva a 180...
Non potevi spremerlo ancora un po, così da mostrare al mondo che il motore su cui hai sempre puntato ed esaltato è davvero il migliore?
Hanno fatto la "copia" della motogp!!!!
Se quella è V4 come potevano farla bicilindrica?! :confusbig)
Perchè non te la prendi con la Honda che faceva l'RC211V col V5 mentre il cbr 1000 rr è sempre stato 4 in linea?!
E' la stessa cosa, almeno secondo me...
Ema45":3ci3ijk0 ha detto:E' la stessa cosa, almeno secondo me...
SS 65 is my home":2m7c57t9 ha detto:CBR... :vomito)
SS 65 is my home":2y3wbgxd ha detto:Ema45":2y3wbgxd ha detto:E' la stessa cosa, almeno secondo me...
La stessa cosa, col fatto che il cbr costa "leggermente meno", e deve correre in sbk...
Cmq la mia non è una critica al 4 cilindri (ci mancherebbe, li adoro), la mia è una critica alla mentalità...
Tu parli per xx anni del bicilindrico desmo come mia nonna parla di Gesù, e poi esci con questa (che è superlativa, nessuno lo mette in dubbio).
Allora vuol dire che il miglior motore per una SS o SBK non era il bicilindrico, ma il 4 cilindri?
Ema45":9ihm9x84 ha detto:SS 65 is my home":9ihm9x84 ha detto:Ema45":9ihm9x84 ha detto:E' la stessa cosa, almeno secondo me...
La stessa cosa, col fatto che il cbr costa "leggermente meno", e deve correre in sbk...
Cmq la mia non è una critica al 4 cilindri (ci mancherebbe, li adoro), la mia è una critica alla mentalità...
Tu parli per xx anni del bicilindrico desmo come mia nonna parla di Gesù, e poi esci con questa (che è superlativa, nessuno lo mette in dubbio).
Allora vuol dire che il miglior motore per una SS o SBK non era il bicilindrico, ma il 4 cilindri?
Ma come? In superbike hanno il bicilindrico!
Magari sono io che non ti capisco...
Capirei il tuo discorso se dopo mille anni di osannamento al bicilindrico facessero una moto di serie 4 cilindri, ma per le moto "normali" continuano con la loro filosofia...
non penso che ducati abia mai detto che sia migliore il bicilindrico,anzi in sbk il 4 è sempre statop costretto a restrizioni per correre,fino al 2003 potevano essere al max 750cc,poi gli è stato dato il via libera di raggiungere i 1000cc,ma con limiti di preparazione cosa che i bicilindrici ducati non hanno...diciamo che la ducati sul suo topo di gamma ha sempre usato il bicilindrico per tradizione e perchè loro credono in questa filosofia,non certo perchè credano sia il migliore,se no anche in motogp sarebbero entrati con twin(cosa che hanno provato cmq)..SS 65 is my home":kgjnte3l ha detto:Ema45":kgjnte3l ha detto:E' la stessa cosa, almeno secondo me...
SS 65 is my home":238oi3ie ha detto:Va bè, dai :celebrate)
Abbiamo 2 punti di vista diversi, è inutile...
CMQ BELLA MOTO!
Temo ci sia ben poco da paragonare... :asd)IVAN":2povvase ha detto:...da paragonare alla BMW HP 2...
quoto :asd)fratz147":29qx2wq0 ha detto:Temo ci sia ben poco da paragonare... :asd)IVAN":29qx2wq0 ha detto:...da paragonare alla BMW HP 2...
da repubblica
La replica stradale della Ducati MotoGp campione del mondo, nonostante
il prezzo di 60.000 euro, sarà prodotta in 1.500 esemplari numerati
Va a ruba la Desmosedici RR
Ducati fa il tutto esaurito
di MAURILIO RIGO
Un successo andato oltre ogni previsione. La Desmosedici RR che rappresenta la massima espressione dell'esperienza e della tecnologia maturate da Ducati Corse e trasferite su di una moto stradale ha fatto "sold out" ancora prima di entrare in produzione. E c'era da aspettarselo visto che si tratta dell'unica vera replica stradale di un bolide della MotoGp, insomma la moto campione del mondo di Stoner e Capirossi con luci, targa e specchietti.
Presentata ufficialmente a giugno 2006 alla vigilia del GP d'Italia del Mugello, le prenotazioni sono subito fioccate a scatola chiusa prima ancora di conoscere il prezzo ufficiale di ben 60.000 euro che non sono certo una bazzecola.
La vittoria nella massima divisione del mondiale motociclismo ha dato, se mai ce ne fosse stato bisogno, una ulteriore spinta alle vendite di questa moto e ora la Ducati a deciso di realizzare la Desmosedici RR in serie limitata e numerata con un tetto di 1.500 esemplari di cui 1.250 sono stati già venduti.
Dal quartier generale di Borgo Panigale fanno sapere che le moto disponibili andranno esaurite in brevissimo tempo e se siete quindi intenzionati all'acquisto non vi resta che correre dal concessionario magari dopo aver dato un'occhiata al sito www. ducati. com/it/bikes/my2007/FamilyPage. jhtml?family=DesmosediciRR.
La produzione inizierà la prossima settimana e, come promesso, Ducati darà priorità nelle consegne ai circa 500 possessori di 999R che hanno ordinato la Desmosedici RR. Gli altri acquirenti saranno tutti accontentati entro il prossimo anno.
(12 ottobre 2007)
IVAN":2nqa36b6 ha detto:...da paragonare alla BMW HP 2...però questa è moooooolto meglio :OK)
matapan":af36o431 ha detto:IVAN":af36o431 ha detto:...da paragonare alla BMW HP 2...però questa è moooooolto meglio :OK)
Ma ndò vanno con HP 2, meglio che se ne stanno rintanati a casa così evitano brutte figure, gia sono 15 anni che ne raccolgono a palate in F1, ora vogliono farne anche in SBK?
Si accomdassero pure.
P.S. Certo è che rispetto alla Ducati RR quella della Bmw mi sembra una bicicletta. :asd)
Ma per cortesia................. :X)
Ma questa frase è nella discussione giusta?matapan":1td3bnzc ha detto:Ma ndò vanno con HP 2, meglio che se ne stanno rintanati a casa così evitano brutte figure, gia sono 15 anni che ne raccolgono a palate in F1, ora vogliono farne anche in SBK?
alk147":2nmkzbui ha detto:Perchè parlando di Ducati non trovo il nesso con la F1, e parlando di BMW, non mi pare che 15 fa fosse in F1.
alk147":u7rm3i87 ha detto:Ma questa frase è nella discussione giusta?matapan":u7rm3i87 ha detto:Ma ndò vanno con HP 2, meglio che se ne stanno rintanati a casa così evitano brutte figure, gia sono 15 anni che ne raccolgono a palate in F1, ora vogliono farne anche in SBK?
Perchè parlando di Ducati non trovo il nesso con la F1, e parlando di BMW, non mi pare che 15 fa fosse in F1.
SS 65 is my home":510jhn61 ha detto:Ema45":510jhn61 ha detto:E' la stessa cosa, almeno secondo me...