quando entrerà il 1200 inSBK?fillojtd":3066bx56 ha detto:la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
2008 :OK) l'anno prossimo sarà ancora presente il 999NitroOscar#41":3fvc9er9 ha detto:quando entrerà il 1200 inSBK?fillojtd":3fvc9er9 ha detto:la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
fillojtd":24nuajya ha detto:2008 :OK) l'anno prossimo sarà ancora presente il 999NitroOscar#41":24nuajya ha detto:quando entrerà il 1200 inSBK?fillojtd":24nuajya ha detto:la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
cos'ha il nome che non và?pyro":itar4t4n ha detto:La moto sembra bellissima come al solito.........ma non posso dire lo stesso per il nome, non se pò sentì!!! :asd)
fillojtd":6b7o8y7e ha detto:cos'ha il nome che non và?pyro":6b7o8y7e ha detto:La moto sembra bellissima come al solito.........ma non posso dire lo stesso per il nome, non se pò sentì!!! :asd)
:love) :love) :love)147 2.0ts":39ephkem ha detto:eccovi le foto definitive.......
![]()
![]()
![]()
147 2.0ts":1fd0qe44 ha detto:eccovi le foto definitive.......
![]()
![]()
![]()
vendo la 748 e mi prendo sto gioiello!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
147 2.0ts":1plep2kx ha detto:eccovi le foto definitive.......
![]()
![]()
![]()
vendo la 748 e mi prendo sto gioiello!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
fillojtd":ba4nhkdd ha detto:eccola
![]()
![]()
![]()
sinceramente sono rimasto un pò deluso il codone è quello di un'F4 e il frontale speravo meglio ma nel complesso è davvero bella!!