Ducati "1098" (Spy foto)

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Dovrebbe essere l'erede della 999.
1098ab5.jpg

570_Neuheit07_Ducati_1098.jpg

foto413im3.jpg

foto412dc4.jpg

1098vs8.jpg

10983uj5.jpg

10984vd8.jpg


Questa è una pseudo ricostruzione... secondo me orrenda.

580_Neuheit07_Ducati_1098.jpg
 
Attualmente è un incrocio tra il vecchio 916/996/998, il nuovo 999 e qualche pezzo della Desmo16RR...

Ma il 749 che fanno? aumentano pure quello o aspettano un po' e lo rinnovano tra qualche anno?
 
la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
 
fillojtd":3066bx56 ha detto:
la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
quando entrerà il 1200 inSBK?
 
NitroOscar#41":3fvc9er9 ha detto:
fillojtd":3fvc9er9 ha detto:
la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
quando entrerà il 1200 inSBK?
2008 :OK) l'anno prossimo sarà ancora presente il 999
 
fillojtd":24nuajya ha detto:
NitroOscar#41":24nuajya ha detto:
fillojtd":24nuajya ha detto:
la versione definitiva non sarà sicuramente come quella dell'ultima foto!!per ora per le foto dei muletti sembrerebe una gran bella moto!!la versione definitiva dovrebbe essere presentata a milano!!
si parla di un motore da 1.098cc per la base e la S con circa 160cv mentre l'R monterà un 1200 che verrà poi usato per la superbike!!
quando entrerà il 1200 inSBK?
2008 :OK) l'anno prossimo sarà ancora presente il 999

Infatti la potenza tra motogp e SBK si avvicinerà, 800 VS 1200...
 
La moto sembra bellissima come al solito.........ma non posso dire lo stesso per il nome, non se pò sentì!!! :asd)
 
avevo gia visto alcune foto e devo dire che sara una gran bella moto , che fara parlare molto di se , e penso proprio che ducati stia lavorando come si deve !!

e poi da buon ducatista :love) stravedo per il Ducatone ..

peccato che costera una fortuna !
 
fillojtd":6b7o8y7e ha detto:
pyro":6b7o8y7e ha detto:
La moto sembra bellissima come al solito.........ma non posso dire lo stesso per il nome, non se pò sentì!!! :asd)
cos'ha il nome che non và?

E' troppo lungo, sia che lo si pronunci per esteso o ogni singolo numero ci vuole troppo!! IMHO
 
Venerdì prossimo andrò ad ammirarla al salone e se tutto è ok la ordino! :D
Ho già preso contatti col ducati store che mi ritirano la 900SS..a quanto ne sò mi è stato detto da chi l'ha già vista che sarà un ritorno alle linee del 998, tornerà infatti il doppio scarico tondo sotto la sella, il forcellone monobraccio, i fari tradizionali nonchè una carenatura che la ricorderà perecchio! ;)
Del resto la 998 è stata la ducati piu bella di tutti i tempi e ancora oggi è nel cuore dei ducatisti, per questo dato anche un generale calo di vendite del 999 si è deciso di affrettarsi a lanciare il nuovo modello, dato anche l'avanzare delle jap! Quoto chi ha detto che avrà 160 cavalli, diciamo quindi che viaggerà piu che una 999R, avrà le pinze radiali brembo di serie e sarà una bomba sul serio! COncordo anche sul fatto che la R avrà 180cavalli e concordo anche sul fatto che il 2007 si correrà con la collaudatissima 999 ma poi nel 2008 entrerà la nuova col nuovo regolamento! :OK)
Come prezzo mi è stato detto che rimarrà invariato rispetto al 999 base, che ovviamente non sarà piu conveniente in questi mesi, date le caratteristiche della nuova 1098! Mi è stata offerta anche una 999 base a 12.500 in pronta consegna nuova ma ormai aspetto la nuova che si preannuncia come una bomba con la B maiuscola! :jolly)
Venerdì a Milano cercherò di fare foto..poi le posto! :OK)
 
eccola
2007_1098_1.jpg

2007_1098_2.jpg

2007_1098_3.jpg


sinceramente sono rimasto un pò deluso il codone è quello di un'F4 e il frontale speravo meglio ma nel complesso è davvero bella!!
 
fillojtd":ba4nhkdd ha detto:
eccola
2007_1098_1.jpg

2007_1098_2.jpg

2007_1098_3.jpg


sinceramente sono rimasto un pò deluso il codone è quello di un'F4 e il frontale speravo meglio ma nel complesso è davvero bella!!

Woowww grazie filloooo!!! :?:
Dove hai trovato le foto ufficialiii?!?! :jaw)
E' bellissimaaa..la coda sembra proprio quella dell'F4 ma mi stà bene, adoro l'AGUSTA! :clap)
 
Top