Ho notato che solo la sera non mi funziona come dovrebbe, mi spiego; il giorno imposto la temperatura metto in auto e devo dire che bene o male la temperatura all'interno dell'auto corrisponde a quella impostata, la sera invece in macchina fa caldo. Stasera avevo impostato 18 gradi ma l'aria che usciva non era freddissima e con un flusso dai bocchettoni bassissimo. Se la stessa temperatura la imposto di giorno in macchina invece ci ritrovo i pinguini.
Da cosa potrebbe dipendere? Un sensore o che altro?
Grazie
Saluti
Da cosa potrebbe dipendere? Un sensore o che altro?
Grazie
Saluti