dubbio xeno e assetto fari..

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
ciao a tutti ragazzi dato che sono solo pochi mesi che ho la nasona serie 0 volevo sapere se regolando i fari in basso posiz 1-2-3 il fascio si abbassi oppure lo fa solo a pieno carico?? a me non lo fa..penso che i motorini non funzionino, però un elettrauto mi ha detto che il fascio si può abbassare solo quando è a pieno carico.. :eek13) ...possibile mai??? sono assai scettico su questa sua affermazione...

il motivo reale per cui ci tengo a questa benedetta regolazione fari è perchè non vorrei abbagliare nessuno, soprattutto quando sono con + carico visto ke sono intenzionato, incoraggiato da moltissimi post e interventi positivi di questo forum, ad istallare il kit hid xenolamp da 6000°K..

c'è qualcuno di voi che è stato fermato dalle FDO e ha avuto problemi per via degli xeno?? in particolare qui nel sud (anche se sono quasi certo che i più "cazzimmosi" si trovino solo al nord)..senza offesa ovviamente.. :D

scelgo le h7 o h7r? il mio faro monta gia l'oscuratore rispetto alla serie restyling..dite che delle h7 possano dare più dell'occhio o fastidio anche se c'è l'oscuratore? oppure il risultato è equivalente con una restyling + h7r..o nell'ipotesi peggiore mettendo le h7r potrei essere meno visibile...insomma ho un forte dubbio...
aspetto delucidazioni...grazie a tutti...
ciao
luca

Il fascio si abbassa sempre..avrai, come dici giustamente, i motorini che non vanno; una faq che ne parla c'è..dovrebbe essere tra le light

Puoi mettere benissimo le h7, se non ti fidi e vuoi dare meno fastidio metti le h7r

quoto :OK) il fascio si regola sempre senza anche passeggeri. avendo l' oscuratore vai tranquillo con le h7, come del resto le monto anch'io, per non "accecare" nessuno e non dare troppo nell' occhio basta fare una giusta regolazione. vedrai che spettacolo una volta montati :A)

non vedo l'ora di prenderleee....nessun problema di quanto ho detto x le FDO? magari qualcuno che è stato fermato ecc..