Buon giorno a tutti ragazzi
Avrei da proporvi una domandina di quelle belle belle
è da un pò di tempo ( non sò se da quando l'ho presa o dopo ) che sento delle vibrazioni " strane " . Ovvero viaggiando ( lo fa + dopo i 60 circa ) anche su strade " pulite " sento delle vibrazioni aritmiche all'avantreno , ovvero le percepisco di piu col piede sulla frizione o sul poggiapiedi . Sembra come se ci fosse uno scalino ogni 20-30 giri della ruota , non sò come spiegarlo ma è strana come ritmia :sgrat)
L'altra domanda è sul fatto che mi pare che la mia :inocchio) sia un pelo ballerina .. è normale che ogni buca o malformazione del terreno la sento bene ? Non mi pare perda di stabilità , anzi mi sembra estremamente precisa nelle sterzate , però non riesco a capacitarmi di cosa sia :sgrat) non sò , cerchi ? assetto ? qualcosa nella meccanica ? i bracci ? Non sò dove sbattere la tesata :wall)
Sono sul filo dei 118k , se riesco a viaggiare tranquillo almeno altri 1000 poi faccio il tagliando e la controllo da cima a fondo , ma non voglio rimanere per strada prima ..
Mi aiutate plz ? :worship)
Avrei da proporvi una domandina di quelle belle belle
L'altra domanda è sul fatto che mi pare che la mia :inocchio) sia un pelo ballerina .. è normale che ogni buca o malformazione del terreno la sento bene ? Non mi pare perda di stabilità , anzi mi sembra estremamente precisa nelle sterzate , però non riesco a capacitarmi di cosa sia :sgrat) non sò , cerchi ? assetto ? qualcosa nella meccanica ? i bracci ? Non sò dove sbattere la tesata :wall)
Sono sul filo dei 118k , se riesco a viaggiare tranquillo almeno altri 1000 poi faccio il tagliando e la controllo da cima a fondo , ma non voglio rimanere per strada prima ..
Mi aiutate plz ? :worship)