dubbio vano (radio nav) centrale

ClaudioAlfa85

Nuovo Alfista
1 Marzo 2012
20
0
1
Sedriano (MI)
ciao ragazzi,

allora avevo chiesto in un altro topic ma rischiavo di andar offtopic rispetto alla richiesta dell'utente che lo ha scritto quindi apro una nuova discussione dove esplicito meglio il mio dubbio.

io ho ordinato la giulietta e sono in trepida attesa. La configurazione la potete vedere in firma 1.4 tct 17 cv distinctive ecc ecc... veniamo al dunque...io pensavo che nel vano ci fosse il display anche se non ho preso il navigatore (1800 euro) però leggendo un po in giro mi iniziano a sorgere dubbi... cioe io pensavo che non acquistando il navigatore il display dasse solo info relative alla radio al dna ecc invece mi sembra di capire che non avendo acquistato il navi quello spazio è destinato solamente ad un porta oggetti.

riassumendo vi chiedo:

- è come pensavo inizialmente cioè avro solo le info riguardanti dna (accellerazione ecc) radio ecc
- dovevo acquistare il navigatore (1800 euro) per avere il display? (se è cosi francamente posso farne anche a meno)
- se ce il porta oggetti è per caso refrigerato?

ringrazio
ciauz carissimi

la seconda che hai detto è corretta, per la terza non so aiutarti, le informazioni sulla turbina consumi ecc, ce le avrai, ma nel display del quadro

ok perfetto..be mi dispiace solo perche mi attirava l'apertura all'accenzione... ma anke se lo avessi scoperto prima non avrei mai messo il nav a 1800 euro dato che come navigatore ho il mmio iphone 4 cn jailbreak e cn un bel tom tom europa e navigon europa quindi...mi dispiace solo che cmq ci poteva stare nellallestimento distinctive un solo computer informativo... mettero un portacell sotto al coperchio lo apro e ci metto l'iphone

come idea era carina questa:

[youtube]YrwUNe2exwU[/youtube]

in realtà sono indeciso sull'acquisto delle calamitine, ho letto che tengono bene.
Però non mi ispira l'idea della connessione AUX-IN, quindi sto decidendo di comprare il parrot mki9200 e fare il fichetto con quello xD

il radionav è un dispositivo che integra diverse cose ed include il diplay con apertura a 'popup'. NON è di serie. è un optional a 1800 euro su tutte le versioni. il DNA che regola erogazione motore, assetto, dispositivi sicurezza è di serie su tutte, ma sulla tb 120 non interviene sul motore
ti assicuro che invece è bello. io l'ho preso e a me piace
ciao

Avendo preso l'auto KM0 non era presente come optional, nè il RadioNav nè il Blue&Me. Per la prima, amen: fondamentalmente alcune cose puoi risolverle con un sistema android, e una interfaccia OBD. Per quanto riguarda la navigazione, le funzioni multimediali e altro, sto ovviando con il Parrot MKI 9200: ieri sera l'ho trovato ad un prezzo onesto e NUOVO sulla baia, e lo sto facendo arrivare :D :D :A)

alfacdg":2ce8uymd ha detto:
il radionav è un dispositivo che integra diverse cose ed include il diplay con apertura a 'popup'. NON è di serie. è un optional a 1800 euro su tutte le versioni. il DNA che regola erogazione motore, assetto, dispositivi sicurezza è di serie su tutte, ma sulla tb 120 non interviene sul motore
ti assicuro che invece è bello. io l'ho preso e a me piace
ciao

E lo so che è bello xo 1800 non sono noccioline anche a saperlo prima dell'ordine nn avrei potuto o toglievo pinze magg blu&me e Pack sport e mettevo quello ma nn mi sarebbe sembrato proprio il caso.. Va be' cmq almeno nn avrò cose buttate in giro tipo porta fogli occhiali ecc ma le metterò comodamente nel porta oggetti

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gqbfkx
Sent from my iPhone using Tapatalk

R: Re: R: Re: R: dubbio vano (radio nav) centrale

ClaudioAlfa85":f151klwq ha detto:
phoenix86to":f151klwq ha detto:
Si, solo se hai il clima bizona... No sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il clima bi zona sarebbe quello automatico?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Nel mio allestimento ce questo Alfa dual zone automatic climate cotnrol è lui no?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk