Dubbio usura cinghia distribuzione [ foto ]

warock

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
50
0
6
36
Andora SV
Salve ragazzi oggi ho deciso di dare un'occhiata alla cinghia di distribuzione della mia nasona su da circa 30.000 km ho notato pero che ha un'aspetto strano cioe sono evidenziati tutti i denti della cinghia vi posto due foto che ne pensate credete sia a rischio rottura dopo cosi pochi km?

img0229gs.jpg



img0230u.jpg
 
Concordo, è normale che sia così. Fai come dice lui, vedi se il profilo è a posto e se lo è vai tranquillo
 
si vede benissimo che non si sta sfibrando.. altrimenti si vedrebbero nella foto che ha postato
 
si vede benissimo che non si sta sfibrando.. altrimenti si vedrebbero nella foto che ha postato
 
Non vogio menar sfiga, ma se fosse crepata sul fianco ??? Prima di sfilacciarsi si crepa .... e preferisco essere sicuro... poi concordo con voi che avedere cosi sembra buona
 
Ma si infatti, giusto per essere tutti in pace con noi stessi :D guarda che tra i "gradini" non sia troppo sottile o usurata e se non ha niente viaggia tranquillo :OK)
 
grazie a tutti per le info ragazzi tra domani e lunedi dovrebbe arivare il debimetro nuovo,quando lo monto faccio delle foto piu dettagliate della cinghia cosi che possiate valutare meglio anche se un po mi avete gia tranquillizzato sulle tacche esterne che si vedono
 
Eccomi ragazzi scusate il ritardo ma non ho avuto il tempo di fare le altre foto alla cinghia ma adesso finalmente le ho fatte,come vi sembra?

img0257cf.jpg


img0258q.jpg
 
Top