Dubbio sulle sigarette...

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Ma secondo voi le sigaretti di quelli che fumano mentre vanno in scooter si consumano più in fretta... me lo sono chiesto oggi mentre ero in macchina in coda :sgrat)

Certo che si! Quando avevo la moto mi ricordo che duravano la meta' di quelle fumate in casa, l' aumentato apporto di ossigeno dovuto alla velocita' fa bruciare prima il tabacco, proprio come quando sventoli aria sulla carbonella del barbecue per prepararla piu' in fretta....
Penso che l' ente monopoli di stato potrebbe regalare uno scooter a tutti i fumatori... converrebbe! :asd) :asd)

TommyBS":19ioajvu ha detto:
casper72":19ioajvu ha detto:
Ma perché fumano mentre viaggiano in scooter? E il casco? :asd)
Jet :p

Cmq anche con l'integrale qualcuno ci potrebbe riuscire secondo me :crepap)

Non consideravo più i Jet. Quoto la seconda affermazione. In ogni caso, fumare in scooter mi pare peggio che fumare in auto, con rigoroso braccio fuori dal finestrino... E qui siamo in parecchi a dover fare autocritica :asd)

mah...secondo me la zizza, oltre che a distrarre l'attenzione alla guida, rende anche impacciati in caso di manovre improvvise.

Tralascio tutto quello che penso dei fumatori alla guida.... :D

Poi vabè...vedo spesso anche gente che va con sigaretta e telefonino...mah :KO)

TommyBS":212mgqa6 ha detto:
casper72":212mgqa6 ha detto:
Ma perché fumano mentre viaggiano in scooter? E il casco? :asd)
Jet :p

Cmq anche con l'integrale qualcuno ci potrebbe riuscire secondo me :crepap)

eh si...i piloti di formula uno sul casco il tubicino per l'acqua..magari qualche fumatore invece del tubicino per l'acqua...ci infila dentro la sigaretta... :smokin) :smokin) :asd) e il caso è risolto :asd) :sarcastic)

zizza sovralimentata
metal.gif

per smettere di fumare :D