Dubbio sulla mia nasona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andriu1.9jtd

Nuovo Alfista
21 Agosto 2008
54
0
6
Spinazzola
www.aforismiband.it
Salve a tutti. Questa è una domanda che voglio fare a tutti i possessori di 147 serie 0 jtd 115 cv. Affrontando il discorso con alcuni miei paesani
Mi veniva detto che la :inocchio) non facesse più di [editato da 147jet] km/h come riportato anke sul libretto. Allora non convinto di questo dato ho preso la mia
macchina e sono andato su una superstrada ce è quasi sempre deserta qui da noi è la macchina mi ha sfiorato i [editato da 147jet] km/h. Mi chiedo come è possibile questa cosa??? Vado in Alfa è mi dicono che la centralina a la mappa Originale. Il motore a circa 120.000 km. Come mai questa cosa? :A) :A)

Ringrazio tutti Anticipatamente

Volevi dire che sei andato su un atostrada in germania dove non c'è limite vero ??
Senza offesa, ma dopo ci chiediamo come succedano certe cose che si vedono in tv.... :KO)
Comunque anche a libretto, la 1.9 fa i 208 km/h...non so chi ti abbia detto che fa i 190...

andriu1.9jtd":cb3pdtso ha detto:
Salve a tutti. Questa è una domanda che voglio fare a tutti i possessori di 147 serie 0 jtd 115 cv. Affrontando il discorso con alcuni miei paesani
Mi veniva detto che la :inocchio) non facesse più di [editato da 147jet] km/h come riportato anke sul libretto. Allora non convinto di questo dato ho preso la mia
macchina e sono andato su una superstrada ce è quasi sempre deserta qui da noi è la macchina mi ha sfiorato i [editato da 147jet] km/h. Mi chiedo come è possibile questa cosa??? Vado in Alfa è mi dicono che la centralina a la mappa Originale. Il motore a circa 120.000 km. Come mai questa cosa? :A) :A)

Ringrazio tutti Anticipatamente

Ti ho editato io la velocità.
Leggiti il regolamento del forum..il comma 1.l riporta questo

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.