Dubbio sul crick....

Caponord

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
42
2
8
Cuneo
Ciao ragazzi scusate la stupida domanda ma quando ho preso la mia 147 di seconda mi son ritrovato nel baule il kit di gonfiaggio e non il classico ruotino col crick, ora il mio bubbio è: se volessi cambiare una gomma anche solo per verniciarmi le pinze posso comprarmi un crik universale o solo l'originale??? quest'ultimo quanto costa???
Sinceramente guardando sotto la scocca non ho visto nessun alloggiamento e sul libretto il crick a una punta tipo baionetta...sarà perchè i ricambi originali costano un occhio ma ho paura di diventare cieco ad andare a chiedere in conce....

Qualcuno sa dirmi??? :help)
 
DevilBoss86":2s28uti2 ha detto:
non comprare l'originale, brutte esperienze, il mio ha ceduto!
compra quello ke hanno i meccanici, in versione + corta, costa sui 20 euro
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :eek:hmamma) come ha ceduto e' caduta la macchina?
 
Caponord":1p6nrhrj ha detto:
Ciao ragazzi scusate la stupida domanda ma quando ho preso la mia 147 di seconda mi son ritrovato nel baule il kit di gonfiaggio e non il classico ruotino col crick, ora il mio bubbio è: se volessi cambiare una gomma anche solo per verniciarmi le pinze posso comprarmi un crik universale o solo l'originale??? quest'ultimo quanto costa???
Sinceramente guardando sotto la scocca non ho visto nessun alloggiamento e sul libretto il crick a una punta tipo baionetta...sarà perchè i ricambi originali costano un occhio ma ho paura di diventare cieco ad andare a chiedere in conce....

Qualcuno sa dirmi??? :help)

a prescindere dal crick... un consiglio... cerca un ruotino e il crick dallo sfascia, esperienza personale il fast & go e una schifezzza...

bucato, messo il fast & go ... = gomma da buttare....

byz
 
DucaInfostrada":1sga4lba ha detto:
a prescindere dal crick... un consiglio... cerca un ruotino e il crick dallo sfascia, esperienza personale il fast & go e una schifezzza...

bucato, messo il fast & go ... = gomma da buttare....

byz

io ho squarciato direttamente la gomma... se avessi avuto il "kit" potevo tranquillamente lasciare la macchina per strada un po' di tempo... era il 23 dicembre (praticamente il 24 mattina direi: le 2 con esattezza).

Però il crick ha fatto il suo lavoro.
 
Telefonato al conce per il ricambio del crick...

IO-buongiorno vorrei sapere il costo del crick originale della mia 147...

CONCE-si il kit con il ruotino costa 300 E + Iva....

IO- silenzio :schok)

IO- (ripreso) scusi ma solo il crick è in vendita???

CONCE- Si certo le dico subito il prezzo...

Attesa

CONCE- si sono 21 euro + iva!!!

IO- :jaw)

IO-Grazie passo poi.

Ma io mi chiedo ma il ruotino cos'è?? in Oro!!!!!! :sgrat)

va bè meglio così no?! :D
 
75 turbo america":13p1qlaq ha detto:
DevilBoss86":13p1qlaq ha detto:
non comprare l'originale, brutte esperienze, il mio ha ceduto!
compra quello ke hanno i meccanici, in versione + corta, costa sui 20 euro
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :eek:hmamma) come ha ceduto e' caduta la macchina?


No, per fortuna avevo la ruota accanto e l'ho buttata come meglio potevo...

risultato: asse che si va a poggiare sul canale del cerchio!
 
Top