Dubbio sui km di una 147 acquistata da un amico

alfa1981":1nwpkyfu ha detto:
^Luca72GTA^":1nwpkyfu ha detto:
Anche una macchina usata con dichiarati 67000 km ( effettivi poi verificati 267000 :?: :?: :?: ) che sono andato a vedere con un amico aveva interni ed esterni impeccabili.. o comunque non da 267000 km. Come ce ne sono molte anche qui nel forum però non è che perchè ha il pomello immacolato vuol dire che è perfetta. Magari ha grippato il motore o si è spalmato su un platano ed è stata rifatta..

Infatti ecco perchè mettevo in evidenza la validità della km 0. Comunque l'altro giorno in concessionario alfa romeo ho visto 147 aziendali del 2009 a 15 mila euro con max 30 mila km e 159 a 20 mila euro, con i tagliandi certificati alfa romeo.

Quindi quando cambiate auto rivolgetevi presso centri autorizzati (alfa romeo, audi, bmw, citroen, peugeot,ford, ecc.......).

Ma i furbi esistono sia autoizzati che non, che discorsi sono questi, penserai mica di andare da un autorizzato ed avere la certezzaa che ti hanno trattato bene.

:) :) :)
 
Bakko":3n7ivvwj ha detto:
alfa1981":3n7ivvwj ha detto:
^Luca72GTA^":3n7ivvwj ha detto:
Anche una macchina usata con dichiarati 67000 km ( effettivi poi verificati 267000 :?: :?: :?: ) che sono andato a vedere con un amico aveva interni ed esterni impeccabili.. o comunque non da 267000 km. Come ce ne sono molte anche qui nel forum però non è che perchè ha il pomello immacolato vuol dire che è perfetta. Magari ha grippato il motore o si è spalmato su un platano ed è stata rifatta..

Infatti ecco perchè mettevo in evidenza la validità della km 0. Comunque l'altro giorno in concessionario alfa romeo ho visto 147 aziendali del 2009 a 15 mila euro con max 30 mila km e 159 a 20 mila euro, con i tagliandi certificati alfa romeo.

Quindi quando cambiate auto rivolgetevi presso centri autorizzati (alfa romeo, audi, bmw, citroen, peugeot,ford, ecc.......).

Ma i furbi esistono sia autoizzati che non, che discorsi sono questi, penserai mica di andare da un autorizzato ed avere la certezzaa che ti hanno trattato bene.

:) :) :)

Non penso proprio che un'auto aziendale del 2009 intestata a dipendenti fiat non sia un'auto buona. Hanno chilometri certificati da officine alfa romeo.

E comunque io sono a favore delle km 0, la mia l'ho presa km 0 e va ancora da Dio.

L'auto km 0 è un auto nuova e risparmi sull'ordine delle 4 mila - 5 mila euro.
 
Io pochi giorni fa ho comprato una GT da un privato, e ora devo vendere la mia 147 che ha 150mila km.

Porto la 147 da un meccanico e gli dico di darci una guardata, che la devo vendere, in modo da lasciarla in ordine.

Lui mi fa, testuale: " Se vuoi, la possiamo ringiovanire".
Io: "Eh?"
Lui: "La macchina dimostra la metà dei km che hai, se vuoi possiamo abbassarli. Con 50 euro abbassiamo il contachilometri, ma in modo che poi con l'Examiner salta fuori il valore reale. Se no, con 100 euro modifichiamo la centralina e nemmeno dall'Examiner si vedrebbe il valore reale."
Io: "Ah... ho capito... no, grazie..."

:nono) :KO)
 
Top