Dubbio sugli xeno

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi se prendo una 159 distinctive con gli xeno di serie, posso solamente cambiare le lampadine poi e mettere qualcosa con 6000°K ? Sono compatibili con le centraline di serie dell'auto? O devo togliere pure le centraline e mettere un kit aftermarket?

P.S. Tra l'altro anche se non ha gli xeno (progession) se metto gli xeno per conto mio stò in regola perchè la 159 ha i lenticolari giusto? Mi mancherebbero solo i lavafari ......giusto?
 
cuoresportivo86":39abxk72 ha detto:
Ragazzi se prendo una 159 distinctive con gli xeno di serie, posso solamente cambiare le lampadine poi e mettere qualcosa con 6000°K ? Sono compatibili con le centraline di serie dell'auto? O devo togliere pure le centraline e mettere un kit aftermarket?

P.S. Tra l'altro anche se non ha gli xeno (progession) se metto gli xeno per conto mio stò in regola perchè la 159 ha i lenticolari giusto? Mi mancherebbero solo i lavafari ......giusto?

mumble per il cambio delle lampade con gradazione diversa nessun problema di compatibilita con le centraline ... se invece li monti aftermarket occhio che oltre ai lavafari devono per legge anche livellarsi automaticamente .....
 
mito84":2mede41l ha detto:
cuoresportivo86":2mede41l ha detto:
Ragazzi se prendo una 159 distinctive con gli xeno di serie, posso solamente cambiare le lampadine poi e mettere qualcosa con 6000°K ? Sono compatibili con le centraline di serie dell'auto? O devo togliere pure le centraline e mettere un kit aftermarket?

P.S. Tra l'altro anche se non ha gli xeno (progession) se metto gli xeno per conto mio stò in regola perchè la 159 ha i lenticolari giusto? Mi mancherebbero solo i lavafari ......giusto?

mumble per il cambio delle lampade con gradazione diversa nessun problema di compatibilita con le centraline ... se invece li monti aftermarket occhio che oltre ai lavafari devono per legge anche livellarsi automaticamente .....

E come vedono i poliziotti se c'è il regolatore automatico del livello di luce? Che tra l'altro ha la distinctive insieme ai lavafari giusto?
 
Non ti so dire se la 159 dia il livellatore assieme ai lavafari, ho guardato sul configuratore ma non ne parla mi pare.

Certo, la 159, avendo di serie i lenticolari, se metti gli xenon aftermarket e nascondi le centraline è impossibile dire se sono originali o meno
 
147jet":3ny7ogd4 ha detto:
Non ti so dire se la 159 dia il livellatore assieme ai lavafari, ho guardato sul configuratore ma non ne parla mi pare.

Certo, la 159, avendo di serie i lenticolari, se metti gli xenon aftermarket e nascondi le centraline è impossibile dire se sono originali o meno

Si ma come si vede se ha il livellatore o no? Come fanno a notarlo per esempio i poliziotti? Comunque in effetti se metto gli xeno aftermarket è difficile che rompono le palle avendo i lenticolari di serie e tra l'altro i lavafari sono minuscoli!! Speriamo di trovarne una distinctive cosi cambio solo le lampadine!!
 
cuoresportivo86":32xrlqkq ha detto:
147jet":32xrlqkq ha detto:
Non ti so dire se la 159 dia il livellatore assieme ai lavafari, ho guardato sul configuratore ma non ne parla mi pare.

Certo, la 159, avendo di serie i lenticolari, se metti gli xenon aftermarket e nascondi le centraline è impossibile dire se sono originali o meno

Si ma come si vede se ha il livellatore o no? Come fanno a notarlo per esempio i poliziotti? Comunque in effetti se metto gli xeno aftermarket è difficile che rompono le palle avendo i lenticolari di serie e tra l'altro i lavafari sono minuscoli!! Speriamo di trovarne una distinctive cosi cambio solo le lampadine!!

Infatti, nella 147 se sono esperti, sulla serie 0 sanno che le xenon originali hanno i lenticolari, mentre le altre hanno la parabola e possono insospettirsi

Nelle 159 che hanno tutte i lenticolari non possono scoprire se lo xenon è originale oppure no, a meno che ci sia qualche voce nel libretto e facciano fare la prova di accensione.

Per verificare la presenza del livellatore automatico dovrebbero controllare i comandi della plancia per avere conferma che non ci siano i tasti del livellatore manuale
 
147jet":38ibu3jk ha detto:
Le xenon della 159 sono d1s
Nel caso delle alogene gli anabba sono h7

Quindi se trovo una distinctive con xeno di serie io devo trovare delle lampadine 6000K d1s giusto? Mentre se è progression quindi senza xeno devo prendere un kit aftermarket h7 esatto?
 
Yes :nod), almeno io ho trovato questi dati, continuo la ricerca x conferma

update: le 159 con fari alogeni dovrebbero avere le h7 anche per gli abba, quelle con bixeno, come lampadina di aiuto x abbagliare hanno le h1
 
147jet":16n7aim6 ha detto:
Yes :nod), almeno io ho trovato questi dati, continuo la ricerca x conferma

update: le 159 con fari alogeni dovrebbero avere le h7 anche per gli abba, quelle con bixeno, come lampadina di aiuto x abbagliare hanno le h1

Grazie gentilissimo....... :fluffle) :fluffle)
 
Top