Ciao a tutti ragazzi,
Sicuramente voi che siete più preparati di me lo sapete...ho una curiosità circa il "baffo" inferiore del paraurti posteriore delle nostre :inocchio) .
In pratica in molte 147 vedo che quel "baffo" è in tinta come il resto della carrozzeria (foto 1) mentre su moltissime è di colore nero ed è di plastica grezza (foto 2).
In partica la mia è solo una curiosità e volevo sapere se per un certo periodo hanno prodotto paraurti di un tipo e per il resto dell'altro tipo oppure è perchè magari facendo sistemare il paraurti da graffi e bottarelle i carrozzieri per velocità del lavoro o estetica hanno optato per farlo tutto di un colore unico.
Foto 1
Foto2
Come sempre :grazie) a tutti!!!
Sicuramente voi che siete più preparati di me lo sapete...ho una curiosità circa il "baffo" inferiore del paraurti posteriore delle nostre :inocchio) .
In pratica in molte 147 vedo che quel "baffo" è in tinta come il resto della carrozzeria (foto 1) mentre su moltissime è di colore nero ed è di plastica grezza (foto 2).
In partica la mia è solo una curiosità e volevo sapere se per un certo periodo hanno prodotto paraurti di un tipo e per il resto dell'altro tipo oppure è perchè magari facendo sistemare il paraurti da graffi e bottarelle i carrozzieri per velocità del lavoro o estetica hanno optato per farlo tutto di un colore unico.
Foto 1
Foto2
Come sempre :grazie) a tutti!!!