Dubbio su verniciatura baffo paraurti

bell

Nuovo Alfista
15 Novembre 2010
712
0
16
Roma
Ciao a tutti ragazzi,
Sicuramente voi che siete più preparati di me lo sapete...ho una curiosità circa il "baffo" inferiore del paraurti posteriore delle nostre :inocchio) .
In pratica in molte 147 vedo che quel "baffo" è in tinta come il resto della carrozzeria (foto 1) mentre su moltissime è di colore nero ed è di plastica grezza (foto 2).
In partica la mia è solo una curiosità e volevo sapere se per un certo periodo hanno prodotto paraurti di un tipo e per il resto dell'altro tipo oppure è perchè magari facendo sistemare il paraurti da graffi e bottarelle i carrozzieri per velocità del lavoro o estetica hanno optato per farlo tutto di un colore unico.

Foto 1

immagine1he.jpg

Foto2

immagine2lm.jpg

Come sempre :grazie) a tutti!!!

ciao..
ad occhio e croce.. una e distintive e laltra e progression.. guarda i cerchi...

Che sono due modelli diversi é vero (ho messo due foto a caso come esempio) però mi succede di notare questo particolare su molti modelli a caso (distinctive progression blackline exclusive) diciamo in pó su tutte

dovresti guardare dalla targa di che anno sono.. giusto per farti un idea di quando e cambiato il paraurti..

la mia è una distinctive ma non ha il baffo verniciato in tinta.. però c'è da dire che la carrozzeria è nera, quindi non si nota

la mia e progression e del 2007.. e in tinta con il colore dell auto.. guarda in firma...

bullone":2brute9c ha detto:
la mia e progression e del 2007.. e in tinta con il colore dell auto.. guarda in firma...

fine 2006 la mia... probabilmente hanno inziato proprio dal 2007 a farlo in tinta

pero' la mia e diesel..
la tua e benzina...
cambiera qualcosa??!!!????

Probabilmente lo avranno verniciato solo per un certo periodo di tempo, infatti la mia è una Progression del 2008 e non è verniciato. :scratch)

La mia per esempio è 2007 e ce l'ha verniciato.
Boh! :ka) forse li avranno fatti così solo nel 2007 per alcuni mesi.

magari la differenza sta fra diesel e benzina..
comunque questo e' il mio...

Allegati

• 100_0525.JPG
    282.5 KB · Visualizzazioni: 212
io indicherei anche se la vostra 147 è unico proprietario(cioè solo voi) oppure no!
la mia fine 2006 ce l'ha grezzo