DUBBIO SU TARGA e anno auto usata - RISOLTO

scoperto l'arcano!!!

la macchina che sto per comprare con targa BR *** LD risulta, dopo attenta ricerca su tutte le provincie , ... .. dal sito TARGHEITALIENE proveniente da VC (vercelli) ..

ma ci ce la porta a catania :(

ora SO VITA MORTE E MIRACOLI di sta macchina, proprietario attuale ,, vecchio proprietario (una certa signora nata nel 1929 hohoho - ma la macchina la uisava il figlio di sicuro) l'esatta data di nascita della macchina, prima immatricolazione,.. VALORE DELL'auto all'atto dell'ultima iscrizione al PRA... - letto nella visura PRA online tramite carta di credito.. - in pratica credo sia il prezzo pagato dal concessionario al vecchio proprietario (5800 euro) e so pure che proviene da vercelli

ora che mi sono fatto un milione e 750 mi.la segh* mentali, che faccio compro o non compro ? )))

grazie a tutti per le precise e puntuali risposte, questo è un bellissimo forum :)

gorizius":2cgkozjt ha detto:
la macchina che sto per comprare con targa BR *** LD risulta, dopo attenta ricerca su tutte le provincie , ... .. dal sito TARGHEITALIENE proveniente da VC (vercelli) ..

ma ci ce la porta a catania :(

ora SO VITA MORTE E MIRACOLI di sta macchina, proprietario attuale ,, vecchio proprietario (una certa signora nata nel 1929 hohoho - ma la macchina la uisava il figlio di sicuro) l'esatta data di nascita della macchina, prima immatricolazione,.. VALORE DELL'auto all'atto dell'ultima iscrizione al PRA... - letto nella visura PRA online tramite carta di credito.. - in pratica credo sia il prezzo pagato dal concessionario al vecchio proprietario (5800 euro) e so pure che proviene da vercelli

ora che mi sono fatto un milione e 750 mi.la segh* mentali, che faccio compro o non compro ? )))

grazie a tutti per le precise e puntuali risposte, questo è un bellissimo forum :)
Ora dopo tutti sti macelli la devi prendere per forza! :asd) Complimenti alla nonnina di 80 anni comunque, se sei iscritta al virtual club batti un colpo! :muaha)

No, nel mio caso è proprio la concessionaria che si affida ad un'agenzia di varese, perchè vedendo anche altre macchine di quella concessionaria, sono tutte diverse da quelle che vedo con l'adesivo di un'altra concessionaria ancora...
Vai tranquillo, come ti dicevo, accertati solamente che sia ok, il resto sono solo dettagli....
Sicuramente il vecchio proprietario l'ha data dentro ad una concessionaria dove abitava lui, che poi dato che non era malmessa (almeno lo spero) ha deciso di portarla li. Se no se era malmessa, o con scarso mercato avrebbe fatto la fine della mia ex bravo, fuori dall'italia.

Il FUSI":3mlezgy2 ha detto:
od ancora concessionari che han lotti di targhe sostanziosi ma che han uno "smercio" limitato, possono targare con lettere "vecchie".
Posso portare il mio caso come esempio: Nel 2004 presi la focus presso la principale e quasi unica concessionaria ford di Roma, pur immatricolando nello stesso giorno della mia (6 giugno 2004), tutte le macchine presenti in concessionaria al momento del ritiro erano targate CP..., mentre la mia era l'unica ad essere targata CJ...GF, essendo la mia immatricolata come autocarro a 4 posti, ho dedotto che la divisione veicoli commerciali della concessionaria che si era occupata dell'immatricolazione e dell'omologazione della mia, avesse uno stock di targhe che utilizzavano per le immatricolazioni degli autocarri ed altre tipologie di veicoli diverse dalle immatricolazioni standard, ho fatto caso nel tempo ad alcuni taxi focus del 2004 con la targa come la mia, oltre ai vari transit ecc.