Stamattina ho avuto un dubbio..siccome la macchina ultimamente a freddo mi fa delle fumate, sto cercando di capire cosa possa essere (ps: l'avevo fatto presente in officina per il tagliando e ovviamente non ci hanno neanche guardato, e attualmente non ho tempo di riportarla in officina).
Beh, mettendola in moto stamante ho visto che al momento di girare la chiave (credo in MAR, primadell'avviamento ma con quadro acceso), oltre alla spia del freno a mano avevo accesa la spia gialla dell'avaria motore
quella per intenderci nell'immagine subito sotto alla spia della cintura, a destra.
Non ci ho mai fatto caso e non ho il libretto uso e manutenzione sotto mano. E' normale che sia accesa o è segnale di qualcosa? Ovviamente a motore avviato si spegne..
Beh, mettendola in moto stamante ho visto che al momento di girare la chiave (credo in MAR, primadell'avviamento ma con quadro acceso), oltre alla spia del freno a mano avevo accesa la spia gialla dell'avaria motore

quella per intenderci nell'immagine subito sotto alla spia della cintura, a destra.
Non ci ho mai fatto caso e non ho il libretto uso e manutenzione sotto mano. E' normale che sia accesa o è segnale di qualcosa? Ovviamente a motore avviato si spegne..