dubbio su spazzole tergicristalli,chi ha questo modello? agg:foto a pag.1

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
innanzi tutto un saluto a tutti :p
Ho fatto il cerca ma nn riesco a trovare quello ke voglio :asd)

oggi dato ke devo cambiare da tempo le spazzole sulla mia nasona restyling serie 2(presa ad agosto 2006), noto su 2 nasone di amici miei (serie 3 presuppongo,dato ke hanno i baffi e il portellone con striscia cromata) ke le spazzole sono diverse, ovvero a okkio a me sembra ke loro hanno le spazzole vecchie o cmq sia sono sicuramente diverse dalle mie, come mai? :scratch)

x capirci le mie sono come queste
https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... otwin2.JPG

grazie in anticipo a tutti :alfa)

:ciao) :ciao)

la tua ha i bracci della serie 0 ecco perchè sono diversi da quelli dei tuoi amici, se vuoi mettere le aerotwin come in foto devi prendere le a552s :OK)

fonzie puo essere ke la mia ha i bracci della serie 0, ma è normale sta cosa :asd) ?

ma la cosa ke mi interessa di piu :elio) , è ke le mie sono aertowin si?ora ke codice dovro kiedere?

cmq goku non sono quelle ke hai postato in foto, loro avevano tipo una piccola "retina" bucherellata, nn riesco a spiegarmi :p cmq nn hanno mai comprato niente aftermarket quindi nn capisco proprio :sgrat)

ps vedendo le tue foto in gallery mi sembra ke le avevano proprio come le tue goku :X)

grazie raga :OK)

Fonzie444":1s66rcm7 ha detto:
la tua ha i bracci della serie 0 ecco perchè sono diversi da quelli dei tuoi amici, se vuoi mettere le aerotwin come in foto devi prendere le a552s :OK)

concordo...
strano però.. dovrebbe avere quelli specifici...

cioe Alu nonostante ho una serie 2 ho i bracci serie 0 ma anke le spazzole sono quelle vekkie e nn sono le a erotwin?

Zeros":2awlxek2 ha detto:
cioe Alu nonostante ho una serie 2 ho i bracci serie 0 ma anke le spazzole sono quelle vekkie e nn sono le a erotwin?

le spazzole sono le aerotwin ma sono quelle "adattate" per i bracci della serie 0. Sui bracci hai la scritta "Alfa Romeo" vero?

il codice di ricambio è bosch a552s.

no il bello è ke nn ho la scritta alfa romeo :asd) almeno avessi avuto quella!

se vuoi ti faccio 2 foto al volo e stasera le posto cosi le vedete :nod)

Zeros":1ro97ths ha detto:
no il bello è ke nn ho la scritta alfa romeo :asd) almeno avessi avuto quella!

se vuoi ti faccio 2 foto al volo e stasera le posto cosi le vedete :nod)

falle falle... così capiamo meglio e senza possibilità di errori!

3.2 v6 24v":yryhv6ia ha detto:
A memoria, non tutti i braccetti della serie 0 riportavano la scritta "Alfa Romeo" ;)

questo non lo sapevo.. ero convinto che tutti i braccetti della prima serie avessero le scritte...comunque le foto toglieranno ogni dubbio :)

scusami alu ma quindi nn capisco :p qual è il mio codice di ricambio per le aerotwin?
ke spazzole sono le mie se nn sono Ne della serie 0 Ne dei nuovi modelli? :asd)

scusa ma nn capisco proprio :p

le tue sono quelle specifiche per le aerotwin, che montano anche le vw (ihih)

il codice non lo conosco per la tua versione di attacchi, mi spiace.

Zeros":183jf68a ha detto:
nooooooo le vw nuooooooooooo :mecry)

è possibile ke ce le ho solo io ? :asd)

cmq grazie alu :OK)

non le hai solo tu.. ne ho visti altri con i tuoi stessi attacchi...

di nulla mi spiace non poterti dare altri aiuti..