dubbio su sedile lato passeggero....

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
salve gente,dunque,stamane mi sono accorto che nel sedile lato passeggero vi è uno spuntone di ferro che punta da sotto il tessuto e ho notato che in quella zona dove tende di più il sedile(per via del pezzo di ferro) è leggermente rovinato.....soluzioni??posso andare a protestare o ricevo un 2 di picche??...la macchina ha quasi un anno..... :(
 
lo stesso problema a me...e' nel bordo del sedile...sai ke devi fare...non c'e' bisogno ke vai in alfa...se e' lo stesso problema mia,sotto il sedile,verso il centro,ci dovrebbe essere una piccola vitina,ke puo' essere regolata a mano...evidentemente si e' allentata,e il sedile e' sceso e tocca il ferro...prova a cercarla e a stringerla,e vedi ke risale... :OK)
 
Saturno147":s0vy00cl ha detto:
lo stesso problema a me...e' nel bordo del sedile...sai ke devi fare...non c'e' bisogno ke vai in alfa...se e' lo stesso problema mia,sotto il sedile,verso il centro,ci dovrebbe essere una piccola vitina,ke puo' essere regolata a mano...evidentemente si e' allentata,e il sedile e' sceso e tocca il ferro...prova a cercarla e a stringerla,e vedi ke risale... :OK)

ok grazie.....stasera ci proverò...... :OK)
 
Top